Vai al contenuto

Veneto daily tuttofare


pastis
 Share

Recommended Posts

Sono mesi che mi porta a spasso, il mio daily merita una presentazione su ff.

Dopo il dolan avevo bisogno di una bici tuttofare. Un venerdi sera trovo sul subito.it francese questo telaio, sabato alle 12 era a casa mia con guarnitura e pipa. Con i  pezzi che già avevo e qualche acquisto low cost  ecco la mia bici da lavoro, mercato, sport, bbq, serate,...

Telaio: bohh adesivi Veneto (?)  Naranco (?) , 57x57 , colorazione bomba

Guarnitura: Campagnolo Mirage (50t)

Ruota posteriore : ambrosio excursion pignone miche 17t

Ruota anteriore: Miche Pistard

Riser decathllon, sella Turbo , portapacchi

Loggati per vedere il contenuto

Pesa un botto, ma fa bene il suo lavoro!

 

 

 

 

 

mi piace un botto!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

top, bella bici da tutti i giorni, anche se non credo tu faccia con questa più hill bombing che zig zag tra le auto (soprattutto avendo il dolan) per questo non vado pazzo per quel mega riser.

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella bella, sono invidioso che si riesca a mettere insieme una bici tuttofare con pochi soldi e un ottimo risultato..

quel rack però sarà anche hipsterfigo ma personalmente non lo trovo né una soluzione intelligente né proporzionata.. Poi se trovi bene mi rimangio tutto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bello forte!

 

Pesa tanto il rack? Avrà una grande superficie ma personalmente mi pare migliore del classico BRN (tonnellata e mezza di ferro)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie rega! so davvero contento di sto bel ferro.

Bella! Anche io mi accodo al coro di gente che chiede pareri su quel rack @pastis, recensiona!

allora il rack è questo...

Loggati per vedere l'immagine

ho smussato una tavola di legno da esterno, legato con fascette da elettricista e voilà!

io mi trovo bene, certo è bello grande, ma meno del riser quindi poco rischio di tocate nel traffico. devo dire che è "abbastanza" flessibile però fino a adesso ha retto, certo non c'ho portato un elefante sopra ma na 15-20  kg dovrebbe reggerli. io lo uso la combo  cassetta/elastici/rete e ci porto/blocco un po di tutto senza problemi. Non so quanto pesa ,la bici cosi fa 11 kg, non poco , direi solo il rack 1.5 - 2 kg, quando lo smonto vi dico. Poi il prezzo 30€ mi sembra corretto. vi posto un paio di foto

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

 

 

quel rack però sarà anche hipsterfigo ma personalmente non lo trovo né una soluzione intelligente né proporzionata.. Poi se trovi bene mi rimangio tutto

che cosa non ti convince?

 

 

 

Modificato da pastis (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

FIGATA!! 

quello che non mi convince è che anche io ho montato da poco un front rack e devo dire che l'anteriore è diventato di una pesantezza allucinante quando ho carichi (si dirai bella scoperta ma finché non lo provi non capisci quanto ti rende lento il movimento del manubrio) e poi boh sarà che vivendo a milano sono abituato a fare zigzag tra le macchine ai semafori e quel riser e portapacchi mi sembrano molto larghi.. poi ti ripeto è una figata davvero viste le ultime due foto poter portare tutto quanto, anche se io preferisco per avere meno ingombranti magari mettere metà spesa nella tracolla o appesa al manubrio...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

FIGATA!! 

quello che non mi convince è che anche io ho montato da poco un front rack e devo dire che l'anteriore è diventato di una pesantezza allucinante quando ho carichi (si dirai bella scoperta ma finché non lo provi non capisci quanto ti rende lento il movimento del manubrio) e poi boh sarà che vivendo a milano sono abituato a fare zigzag tra le macchine ai semafori e quel riser e portapacchi mi sembrano molto larghi.. poi ti ripeto è una figata davvero viste le ultime due foto poter portare tutto quanto, anche se io preferisco per avere meno ingombranti magari mettere metà spesa nella tracolla o appesa al manubrio...

Appesa al manubrio però è scomodissimo...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .