Vai al contenuto

Modifica cronologia

sprintpaolo

sprintpaolo

Di paVma c'è il mio nuovo flirt @sprintpaolo ma anche Bocchi (non + sul forum), non lontano pure @taldeital.

E chissà quanti altri!

@Paoletta new leader mod sposterà tutto nello spazio present-azzione.

Ciao e baci floridi.

p.s. metti una tua foto e seppur la tua convertita non sia eccelsa troverai tanti vogliosi che ti diranno: STUPENDA.

uno zoccolo etero resiste. pochi qua dentro ma c'è an

WL(d)F 

Viva la (donna) fissa

 

sprintpaolo

sprintpaolo

Di paVma c'è il mio nuovo flirt @sprintpaolo ma anche Bocchi (non + sul forum), non lontano pure @taldeital.

E chissà quanti altri!

@Paoletta new leader mod sposterà tutto nello spazio present-azzione.

Ciao e baci floridi.

p.s. metti una tua foto e seppur la tua convertita non sia eccelsa troverai tanti vogliosi che ti diranno: STUPENDA.

uno zoccolo etero resiste. pochi qua dentro ma c'è ancora.

mettendo la mia foto, capirai che sono vecchio e che sono brutto,  e il nostro flirt potrebbe spegnersi con la stessa velocità con cui si è acceso.

Tranquillo che almeno in questo , posso tranquillamente dichiarare di fare anch'io parte di qualcosa di duro (lo zoccolo, appunto) 

Per finire, posso anche dirti che la mia convertita sarà anche niente di che, ma per colpa di tutti voi stronzi esaltati di questo forum,  mi sono esaltato anche io e adesso devo vendermi un rene per pagare il telaio che ho appena ordinato e i vari componenti che, per quel che valgo come ciclista, sono più che sprecati.

Baci  

 

P1020081bis.jpg

sprintpaolo

sprintpaolo

Di paVma c'è il mio nuovo flirt @sprintpaolo ma anche Bocchi (non + sul forum), non lontano pure @taldeital.

E chissà quanti altri!

@Paoletta new leader mod sposterà tutto nello spazio present-azzione.

Ciao e baci floridi.

p.s. metti una tua foto e seppur la tua convertita non sia eccelsa troverai tanti vogliosi che ti diranno: STUPENDA.

uno zoccolo etero resiste. pochi qua dentro ma c'è ancora.

mettendo la mia foto, capirai che sono vecchio e che sono brutto,  e il nostro flirt potrebbe spegnersi con la stessa velocità con cui si è acceso.

Tranquillo che almeno in questo , posso tranquillamente dichiarare di fare anch'io parte di qualcosa di duro (lo zoccolo, appunto) 

Per finire, posso anche dirti che la mia convertita sarà anche niente di che, ma per colpa di tutti voi stronzi esaltati di questo forum,  mi sono esaltato anche io e adesso devo vendermi un rene per pagare il telaio che ho appena ordinato e i vari componenti che, per quel che valgo come ciclista, sono più che sprecati.

Baci  

collage.jpg

P1020081bis.jpg

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .