sanetti

[feedback] Trizio

20 posts in this topic

Ho preso ieri da @Trizio con ritiro a mano una chiave per il lockring Miche: utente un sacco gentile, disponibile e simpatico, l'oggetto é come da descrizione (usato stamattina e va da dio). Come bonus mi ha regalato un cifro di stickers bellissimi e mi ha dato pure le indicazioni per tornare a casa, visto che avevo il telefono scarico e non conoscevo bene la zona, grazie e alla prossima :D

Edited by SimøneGRG (see edit history)
  • Like 1

Feedback decisamente molto positivo per @Trizio !!!

Acquistate, e ritirate di persona, due chiavi per lockring Miche da lui fatte appositamente fare, su progetto di @carlof83. Sono state realizzate con tolleranze molto precise e risultano assai funzionali, mentre il prezzo è veramente onesto!!!

In questa occasione ho conosciuto Trizio che si è rivelato molto simpatico, disponibile e tanto ospitale: oltre ad avermi regalato un consistente numero di originalissimi adesivi, mi ha mostrato la sua piccola, ma ben fornita, officina, e mi ha raccontato diverse cose interessanti!

È stato un incontro molto piacevole che spero possa replicarsi! Ad una prossima occasione!

[Scusa l'attesa nella pubblicazione di questo feedback! La mia vita è non poco arzigogolata...]

• Like 2

eccomi qua:

- spedizione veloce

- imballaggio perfetto

- oggetto coerente alla descrizione

- prezzo equo

- ottima comunicazione sia qui che al telefono

tutto molto molto bene...grazie mille!!!

• Like 1

He’s da man, the one and only, the way to go.

• Like 1

feedback super positivo per la chiave del lockring miche!

super gentile, prezzo onesto e mi ha regalato un botto di stickers :)

purtroppo il mozzo era sfilettato e aggiungendoci il fatto che le ruote me le hanno inculate male, la chiave l'ho usata sì e no 2 volte...

big up!

• Like 1