Vai al contenuto

RESPECT


Romafix
 Share

Recommended Posts

mah è una pratica comune nei molti paesi fare questo tipo di segnalazioni, magari con intenti meno originali/polemici di quelli delle dell'articolo ( di solito si limitano solo a fare contorni colorati alle buche, affossamenti o radici affiornati, a seconda della gravità magari aggiungono altri simboli per attrarre attenzione) .

Ne ho visti in Danimanrca e belgio su strade e piste ciclabili e anche ho visto associazioni di ciclisti programmare gli interventi e farli negli stati uniti anche qui principalmente in piste ciclabili e negli attraversamenti su strada.

quando non ti segna lui, segnalo tu il territorio

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

pero che articolo di merda come al solito, lo fanno passare come una persona che cerca di fare "arte" ("sceglie con attenzione la sua buca") piuttosto che una operazione per il bene della comunità.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo farei sindaco di Fixedforum.

No dai, dove trovi gente così, cazzo. Da stringergli la mano.

Invece a quel cazzone di giornalista che lo descrive come un delinquente mazzate

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma soprattutto ogni cosa che fai devi mettere in conto che c'è sempre una piccola vedetta lombarda che dal suo balcone  ti punta addosso un cazzo di smartfono per farti due foto.

cambierei il titolo in:

Chi è il misterioso fotografo che (dal balcone, armato di smartfono sgranato) segnala i segnalatori di buche della città?

(sottotitolo: tutto è spettacolo ma sappiamo dove abiti, fatti due chili di cazzi tuoi)

i migliori saluti

senza rancore

:-)

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

tecnicamente sta facendo danneggiamento per la legge, ecco perché le parole del giornale sono così oltre che stupide come avete ben detto. Per quanto riguarda lo zelante videomaker, beh non mi sorprende perché in Italia il concetto di delazione è parte del DNA. Comunque ho stima di questo signore. Tempo fa qui a Roma avevano provato alcuni ragazzi ma più per scelta politica, spinti dall'essere avversari politici della giunta dell'epoca provarono a fare la stessa cosa e vennero additati dai loro avversari politici come i soliti sfascia città. Poi gli avversari politici invece scelsero di dipingere da soli uno spazio ciclabile su una strada - la notizia si diffuse anche all'estero - e si accusano a vicenda. Insomma il solito gioco dei guelfi e ghibellini che non serve a un cazzo in Italia. Ecco perché rispetto sto signore, da solo e senza colore politico. Almeno spero!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

tecnicamente sta facendo danneggiamento per la legge, ecco perché le parole del giornale sono così oltre che stupide come avete ben detto. Per quanto riguarda lo zelante videomaker, beh non mi sorprende perché in Italia il concetto di delazione è parte del DNA. Comunque ho stima di questo signore. Tempo fa qui a Roma avevano provato alcuni ragazzi ma più per scelta politica, spinti dall'essere avversari politici della giunta dell'epoca provarono a fare la stessa cosa e vennero additati dai loro avversari politici come i soliti sfascia città. Poi gli avversari politici invece scelsero di dipingere da soli uno spazio ciclabile su una strada - la notizia si diffuse anche all'estero - e si accusano a vicenda. Insomma il solito gioco dei guelfi e ghibellini che non serve a un cazzo in Italia. Ecco perché rispetto sto signore, da solo e senza colore politico. Almeno spero!

Mah danneggiamento? davvero? Imho, credo che se qualcuno provasse a fargli causa per quello potrebbe esserci una sommossa popolare, non so voi ma io tra camere d'aria/copertoni/raggi/etc ad avere uno che mi segnala così le buche farei un monumento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .