Vai al contenuto

Modifica cronologia

jucof

jucof

Mi chiamo Walter, sono di Torino, mi piacciono le biciclette ma non conoscevo le fisse.

Un bel giorno il mio amico ciclista mi ha fatto innamorare di una bici fissa, un telaio pista Sannino anni 80 - 90  montato Galli, 3t e Campagnolo. 

Il telaio è stato riportato all'acciaio e lucidato a specchio. A quel punto non ho potuto non farla mia, anche se ero consapevole che l'avrei utilizzata poco.

Pensate che nei scorsi giorni ho addirittura provato la bicicletta in pista, bello.

Ho scoperto da poco che esiste un mondo di appassionati di bici fisse e da pista che fa riferimento a questo forum.

Cercherò quindi di imparare qualcosa da tutti voi che saluto ancora.

 

 

 

jucof

jucof

Mi chiamo Walter, sono di Torino, mi piacciono le biciclette ma non conoscevo le fisse.

Un bel giorno il mio amico ciclista mi ha fatto innamorare di una bici fissa, un telaio pista Sannino anni 80 - 90  montato Galli, 3t e Campagnolo. 

Il telaio è stato riportato all'acciaio e lucidato a specchio. A quel punto non ho potuto non farla mio, anche se ero consapevole che l'avrei utilizzata poco.

Negli scorsi giorni ho addirittura provato la bicicletta in pista, bello.

Ho scoperto da poco che esiste un mondo di appassionati di bici fisse e da pista che fa riferimento a questo forum.

Cercherò quindi di imparare qualcosa da tutti voi che saluto ancora.

 

 

 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .