Vai al contenuto

Ho bisogno di un aiutino.


camillaus1
 Share

Recommended Posts

ciao!

sono una donzella in difficlotà!

sto cercando come una matta qualcuno che mi sappia dire di che cerchi ho bisogno.

mi spiego..ho recuperato una bici da corsa (strada) da donna e la sto piano piano trasformando un una fixed, ma sto facendo confusione con i numeri..

sulla ruota c'è scritto 23-622 700x23----io ho misurato il diametro dei miei attuali cerchi e sono 25''.. non è possibile..

che cerchi devo montare?

grazie 1000

camilla

Link al commento
Condividi su altri siti

le misure che hai fornito, corrispondono a 28 pollici (quello che hai letto sulla ruota)

Per la misura che hai npreso tu, la vedo alquanto strana (non credo)

Link al commento
Condividi su altri siti

recati dal tuo ciclista di fiducia con la tua ruota della bici che stai recuperando così ti potrà dare consigli se vuoi acquistare cerchi o ruote complete da lui ( i ciclisti hanno sempre delle occasioni )

o nel caso ti vuoi guardare in giro prima di comprare ( consigliato ) ti fai dare tutte le info utili

;-P

Link al commento
Condividi su altri siti

le misure che hai fornito, corrispondono a 28 pollici (quello che hai letto sulla ruota)

Per la misura che hai npreso tu, la vedo alquanto strana (non credo)

grzie dell'aiuto intanto.. mi spiego, le misure che ho preso io sono 63,5 cm che sono 25 pollici.. per quello mi sembrava strano.. quindi stando a quello che c'è scritto sulla ruota dovrei prendere un 28 pollici?

grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

no è tutto giusto..... una ruota da 28" , come la tua/e, ha un cerchio di 63,5 cm :)

non chiedermi perche !

Link al commento
Condividi su altri siti

oppure, oltre a 700, possono scrivere 622 o 28".. sono tre modi per dire la stessa misura..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .