Vai al contenuto

Dove cercare telaio


Pietro Bughetto
 Share

Recommended Posts

Ciao raga, non so se è il posto giusto, però visto che l'annuncio cerco non sta riscuotendo molto successo, si potrebbe fare un censimento dei posti dove cercare un telaio, sia fisici che in internet, tipo mercatino nostro, ebay, subito ecc ecc??

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì effettivamente era una risposta scostante ma nell'immaginario del forum aveva un perché, pensavo fosse condiviso.

sorry.

 

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Dietro quel "nei fienili" c'è una storia,va bene che è Domenica ma non essere così sgorbutico :)

come direbbe @fabi_1 ha proprio sbagliato vita.

o una roba così.

ah sti giovani forummmari.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Dietro quel "nei fienili" c'è una storia,va bene che è Domenica ma non essere così sgorbutico :)

come direbbe @fabi_1 ha proprio sbagliato vita.

o una roba così.

ah sti giovani forummmari.

meno parlare più pugni nello stomaco

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Dietro quel "nei fienili" c'è una storia,va bene che è Domenica ma non essere così sgorbutico :)

come direbbe @fabi_1 ha proprio sbagliato vita.

o una roba così.

ah sti giovani forummmari.

meno parlare più pugni nello stomaco

meno stomaco più carbonio. (protesi)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

beh giovani mica tanto, sono 2 anni quasi... cmq se mi spiegate sta cosa dei fienili magari evito di risponderti così, però capisci che sembrava una presa per il culo :) 

@Pier il forum l'ho studiato, pensavo fosse utile fare una specie di censimento, dei negozi online c'è già, ma molti cercano telai usati (tipo me) quindi sapere dove "spulciare" sarebbe utile, invece di stare a pendere dagli annunci fuori forum (cosa che io faccio tutt'ora e vorrei diventare "autonomo")

Link al commento
Condividi su altri siti

beh giovani mica tanto, sono 2 anni quasi... cmq se mi spiegate sta cosa dei fienili magari evito di risponderti così, però capisci che sembrava una presa per il culo :) 

@Pier il forum l'ho studiato, pensavo fosse utile fare una specie di censimento, dei negozi online c'è già, ma molti cercano telai usati (tipo me) quindi sapere dove "spulciare" sarebbe utile, invece di stare a pendere dagli annunci fuori forum (cosa che io faccio tutt'ora e vorrei diventare "autonomo")

Ciao Pietro,

per trovare telaio usati di qualità bisogna girare e avere culo.

Difficilmente troverai qualche appassionato che ti dice che nella vecchia bottega del vecchio meccanico di Cefalù ci sono un De Rosa, un Colnago, un Sannino, un Pogliaghi, un Moser al prezzo simbolico di 50 euro l'uno...Più giri, più conosci persone e più persone verranno a sapere quello che cerchi e prima o poi lo trovi!

 

 

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .