Vai al contenuto

Vittoria Randonneur


Antonio10
 Share

Recommended Posts

Salve ,

qualcuno  usa i copertoni Vittoria Randonneur? Se si , quale misura consigliate , 700x25 o 700x28? attualmente uso dei kenda economici ma si consumano molto facilmente. Mi servono dei copertoncini con cui poter skiddare e in una discussione di qualche anno fa venivano citati i Vittoria randonneur.  Accetto anche consigli su altri modelli. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quello che sto facendo ultimamente, mi scappano molti skid qua e la e da quando ho comprato il continental gatorskin (solo sulla post) devo dire che sta durando veramente tanto, l'ho preso da 25.

Altri mi hanno consigliato i gp 4 season che hanno ottima tenuta e resistono assai tanto.

I randonneur sono anche loro assai durevoli, se cerchi nella sezione hill bombing vi è un thread apposito su questi pneumatici

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

i gp 4 season per skiddare non vanno bene, cioè non hanno resistenza all'usura da skid.

Però se hai del cash puoi skiddare con tutto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se sei uno che skidda a ogni stop o semaforo metti un copertone da 5 euro dietro e uno buono davanti, come i gp 4 season.

se skiddi solo in situazioni pericolose monta un paio di gatorskin e le cambi tra una vita

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sono dei copertoncini di cemento

io li ho avuti da 28 (che pero' sono 25 reali) poi ho messo dei conti granprix (28 veri, anche 29 forse...) ed ora sono ritornato a randonneur, ma e' l'ultima volta.

sicuramente sono durevoli e mi sembra che abbiano un buon grip, ma dal punto di vista del confort sembra di girare su ruote di legno. duri duri duri.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma i Vittoria Randonneur che vende il Decat sono QUEI Vittoria Randonneur!?

no perchè c'era in giro un topic che diceva che i VERI Vittoria Randonneur non li fanno più...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma i Vittoria Randonneur che vende il Decat sono QUEI Vittoria Randonneur!?

no perchè c'era in giro un topic che diceva che i VERI Vittoria Randonneur non li fanno più...

se leggi il topic, magari c'è scritto...

li fanno sempre, solamente quelli che ha decathlon sono di qualità più bassa

Link al commento
Condividi su altri siti

vittoria randonneur, non quelli del decathlon:

ottimo rapporto qualità/prezzo

ottimo grip e ottima resistenza

Loggati per vedere il contenuto

 

 

 

continental Gatorskin e Gator hardshell:

top esistente

forse rapporto qualità/prezzo anche migliore nonostante il prezzo piu elevato

massimo grip

massima resistenza

mescola magica

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

certo è vero continental non sarà di certo un brand economico ma se calcolate che uno Zaffiro che costa tra i 9 e i 10 euro dura 10 drift e poi scoppi...

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

i gp 4 season per skiddare non vanno bene, cioè non hanno resistenza all'usura da skid.

Però se hai del cash puoi skiddare con tutto.

veramente?:-(

hardshell in cima al mondo ma sulla carta i gp 4 season non sembrano tanto peggio dei gatorskin..

considerando anche che hanno un battistrada migliore e adatto a situazioni più estreme.

gp 4:

Loggati per vedere il contenuto

gatorskin:

Loggati per vedere il contenuto

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti parlo per esperienza con i gp 4 season, rimarcata anche da @breso.

I gp4 season devono aderire su tutto (e lo fanno bene) indi percui la mescola risente di un uso estremo di skid.

Per questa ragione personalmente monterò (appena arrivano): gp 4 season sulla bdc e gator sulla fissa.

Io 2 mesi di uso giornaliero dei gp 4 season sul Pistino (brakeless) senza skiddare eccessivamente gli ho un po rovinati. Avrò fatto si e no 1300 km.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

i gp 4 season per skiddare non vanno bene, cioè non hanno resistenza all'usura da skid.

Però se hai del cash puoi skiddare con tutto.

veramente?:-(

hardshell in cima al mondo ma sulla carta i gp 4 season non sembrano tanto peggio dei gatorskin..

considerando anche che hanno un battistrada migliore e adatto a situazioni più estreme.

gp 4:

Loggati per vedere il contenuto

gatorskin:

Loggati per vedere il contenuto

 

 

no, i gp 4 season sono delicati. li ho da 28 sul canyon e con qualche sgommata innocente da ganassa (fatta coi freni) sono già consumati. gator quello che volete all life long

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .