Vai al contenuto

Ho fatto una cazzata?


manni666
 Share

Recommended Posts

@manni666 dipende dall'altezza del MC, la mia bici ha 29.7 di luce con pedivelle 165 nn ho ancora toccato a terra.

col dolan stesse pedivelle e MC a 28 c.ca ho preso un paio di legnate forti...

penso che il giusto stia nel mezzo quindi 167.5 o 170 a seconda anche di cosa trovi può essere un buon compromesso x te

Capito. Grazie della dritta!

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io monto 49/17 e mi trovo da dio sia in pianura che salita (pendenze minime) è un buon compromesso. Poi se non ti trovi, con una spesa irrisoria cambi il pignone mantenendo sempre parecchi punti di skid..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, anche io ho il Gazzetta misura 54 e monto delle pedivelle CAMPAGNOLO VELOCE da 170 (mi sembrano il giusto compromesso). Rispetto a te faccio un uso diverso della bici e infatti ho montato un rapporto più easy per affrontare la salita di casa tutti i giorni (39/17).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, anche io ho il Gazzetta misura 54 e monto delle pedivelle CAMPAGNOLO VELOCE da 170 (mi sembrano il giusto compromesso). Rispetto a te faccio un uso diverso della bici e infatti ho montato un rapporto più easy per affrontare la salita di casa tutti i giorni (39/17).

Hai mai avuto la sensazione di poter toccare in curva? Non penso che in caso quei 2,5 mm farebbero la differenza...

Comunque mi son deciso a montare il 49-17...

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima la scelta della corona 49, molti punti skid di base e va benone con un 16 o 17

con il tuo cavallo vai di pedivelle da 170, sono perfette e si trovano più facilmente delle 172,5 ...mi sembra che eri indirizzato verso una guarna miche primato nero... ebbene fino a un po' di tempo fa la miche in nero faceva solo pedivelle da 165 e da 170, solo in silver trovavi le misure intermedie (167,5 e 172,5)

 

p.s.

lo sai vero che alle ragazze non gliene fotte niente delle bici fighe?

 
 
 
 
 
 
Modificato da carlomarrone (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ottima la scelta della corona 49, molti punti skid di base e va benone con un 16 o 17

con il tuo cavallo vai di pedivelle da 170, sono perfette e si trovano più facilmente delle 172,5 ...mi sembra che eri indirizzato verso una guarna miche primato nero... ebbene fino a un po' di tempo fa la miche in nero faceva solo pedivelle da 165 e da 170, solo in silver trovavi le misure intermedie (167,5 e 172,5)

 

p.s.

lo sai vero che alle ragazze non gliene fotte niente delle bici fighe?

 
 
 
 
 
 

True story.

 

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da Alb (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ottima la scelta della corona 49, molti punti skid di base e va benone con un 16 o 17

con il tuo cavallo vai di pedivelle da 170, sono perfette e si trovano più facilmente delle 172,5 ...mi sembra che eri indirizzato verso una guarna miche primato nero... ebbene fino a un po' di tempo fa la miche in nero faceva solo pedivelle da 165 e da 170, solo in silver trovavi le misure intermedie (167,5 e 172,5)

 

p.s.

lo sai vero che alle ragazze non gliene fotte niente delle bici fighe?

 
 
 
 
 
 

THE DREAM IS OVER.

Vabeh stica la ragazza cellò.

Ma non mi diventano stupide le gambe passando dai 172,5 della bdc ai 170 della Gazza? Infatti in giro ho visto un botto di 165 e 170...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 
 
 
 
 
 

 

Ma non mi diventano stupide le gambe passando dai 172,5 della bdc ai 170 della Gazza? Infatti in giro ho visto un botto di 165 e 170...

uomo stiamo parlando di 2,5mm!! non te ne accorgi :)

 
 
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 
 
 
 
 
 

 

Ma non mi diventano stupide le gambe passando dai 172,5 della bdc ai 170 della Gazza? Infatti in giro ho visto un botto di 165 e 170...

uomo stiamo parlando di 2,5mm!! non te ne accorgi :)

 
 

Eh mi faccio le pare perché in bdc per 5 mm di altezza sella mi son infiammato il ginocchio di brutto..

Btw se qualcuno ha una Miche appunto da 49 da vendere si faccia avanti :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .