Vai al contenuto

[FIRENZE] Rubata BDC Coste


Zifr
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

ieri pomeriggio intorno alle 18 mi hanno rubato la mia bicicletta nonché unico mezzo di trasporto. il furto è avvenuto in Via della Pergola di fronte alla Copisteria X. Avevo lasciato momentaneamente la bici per strada con il kryptonite legato a ruota posteriore e telaio. tempo di fare due fotocopie e la bici, purtroppo, non c'era già più. Nessuno si è accorto di niente e questo non me lo spiego.

La bicicletta è un telaio Daccordi turbo in Tubi columbus SL adesivato Coste, metà anni '80, con livrea bianco perla che degrada su tonalità rosa e rosso sfumati montato dura ace 7700.  A differenza delle foto che allego sotto, risalenti al momento del primo montaggio, l'unica differenza  lampante  sta nella sostituzione dell'anteriore basso profilo con una Fir Superrialto 16 fori. 

Tutte le informazioni riguardo il furto sono più che gradite. Se la vedete in giro chiudetela all'istante con il lucchetto!

Io procedo con regolare denuncia ai caramba, segnalazione su rubbici, controllo dei vari mercatini e negozi sospetti a Firenze e degli annunci online

Per qualsiasi segnalazione lascio il mio numero (3317997760)

Occhi aperti!

Luca

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente sì @Maurando. Mi stupisco che nessuno abbia visto/ fatto niente. E' quantomeno sospetta una persona con una bici in spalla con telaio e ruota posteriore allucchettati. Questo incrementa l'attuale giramento di coglioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio due giorni fa ho dovuto ricomprare un lucchettone qui a Pisa perchè han tentato di staccare la bici che ho legata alla rastrelliera dentro la stazione. Avevan quasi tranciato la catena che tiene la bici legata alla rastrelliera, l' altra catena che lega la ruota anteriore al telaio l' avrebbero poi tagliata con calma. Forse è arrivato qualcuno e allora han desistito.

Il lucchettone costa di più della bici. Comunque ora ho una catena grossa che tiene la bici alla rastrelliera, una catena che tiene la sella e una che lega la ruota anteriore al telaio. Ma contro i ladri organizzati che vanno in giro con gli attrezzi a batteria, non c'è niente da fare.

Mi dispiace per te e la bici.

Saluti

M

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

solidarietà...

tieni d'occhio anche rubbici alla sezione ritrovamenti ed i siti delle FFOO,dei vigili e dei comuni alla voce "oggetti rinvenuti"

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hai portato il cerchio a morgagni con questa bici

Occhi aperti, sarò in zona careggi tutti i giorni per l'uni ,mi porto anche l'abus mini nello zaino, speriamo bene

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Merde umane veramente.

Ti ho visto passare alcune volte in zona San Frediano e Santo Spirito con questa bici...

Terrò gli occhi stra aperti!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi grazie a tutti per la solidarietà, per l'aiuto e per i consigli! @BobsHaero @tommybarno sono stato un coglione a lasciare la bici allucchettata in strada in modo approssimativo e inutile. Sempre meglio agire con calma che essere frettolosi: ho imparato la lezione a mie spese. @Tomcat11 come va con il cerchio? L'hai montato?  @pipco82 sì passavo spesso da Santo Spirito e San Frediano con la bici sia per tornare verso casa che per andare in centro. Anche tu stai in quella zona?

Speriamo salti fuori. Occhi aperti!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Zifr

 

ma porca puttana Luca, mi dispiace, tengo gli occhi aperti.

sei passato nel triangolo ss annunziata, brunelleschi -  s. marco?

di sicuro c'e un fattone in merda che sta cercando di piazzarla in quella zona.

Modificato da Visconte Cobram (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Visconte Cobram passato sia oggi che ieri ma nulla purtroppo. @markinho non lo escudo. Può essere. Ho intenzione di mettere un po di annunci in giro. Per vedere se si muove qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi grazie a tutti per la solidarietà, per l'aiuto e per i consigli! @BobsHaero @tommybarno sono stato un coglione a lasciare la bici allucchettata in strada in modo approssimativo e inutile. Sempre meglio agire con calma che essere frettolosi: ho imparato la lezione a mie spese. @Tomcat11 come va con il cerchio? L'hai montato?  @pipco82 sì passavo spesso da Santo Spirito e San Frediano con la bici sia per tornare verso casa che per andare in centro. Anche tu stai in quella zona?

Speriamo salti fuori. Occhi aperti!

Si abito in zona Porta Romana e fino all'anno scorso in Piazza Tasso.

Terrò gli occhi aperti!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .