Vai al contenuto

Mash 2015 Trailer


dariota
 Share

Recommended Posts

Io l'ho visto con dei miei soci venerdì scorso, e se devo essere sincero mi è piaciuto di più di quello che mi sarei aspettato. Sarà per le corse nei boschi con la bici in spalla o la coda infinita di palloncini, ma mi ha gasato parecchio! Soprattutto perché preferisco guardare gente che fa cose ignoranti che gente ignorante che si spiaccica contro le auto.

Modificato da GhidoScatenato (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

a qualcuno serve un biglietto per questa sera? io purtroppo non posso esserci. mi si accavallano 3 cose. e la premiere è la meno importante.

se si può sostituire il nominativo, fatemi un fischio entro... le... ora. :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

visto ieri notte; non avevo molte aspettative, alla fine il mio giudizio è positivo; fotografia e color belle, forse mancano momenti piu' "emozionali" tipo rallenty con movimenti fluidi (carrelli-slider vedi Macaframa) invece è tutto grandangolo a seguire; montaggio per me ineccepibile ed originale, ci sono salti temporali e pause belle; ha molte idee di messa in scena per presentare o staccare i riders.

Musiche sempre azzeccate, mi aspettavo qualcosina di piu' estremo, grave ma grave errore non mettere il pezzo dei Drive Like Jehu (31':00") nei tittoli di coda.

Il video ha per tutta la sua durata un'impronta "scansonata" che lo rende piacevole, ma mancano gli aspetti piu' estremi a cui alcuni video ci hanno abituati (brunelle e company), insomma il grande assente è il traffico, certo corrono a cannone ma a questo punto sarebbe stato meglio integrare piccole interviste e descrivere meglio la "scena" corrieri (tbc) o alleycat e criterium, per diversificarlo dal precedente che comunque aveva il suo spessore rispetto a questo, erano altri anni...regia e sceneggiatura sottotono.

Per me va considerato comunque in maniera positiva un primo video di ciclisti dove l'aspetto estetico ha la sua importanza (vedi Rapha)  e si distacca da tanti altri esempi gia' visti, credo sia stato pensato diversamente certo non sempre tiene il ritmo ma va visto per quello che è...si divertono e non si prendono troppo sul serio che a quei "livelli" non è sempre cosi' scontato.

...ora aspettiamo Macaframa che a mio modesto parere è sempre stato meglio di mash (anche se non mi ricordo un cazzo).

PS: ooo ma cè un cameo di qualche secondo che merita solo rispetto!

 

 

concordo appieno con te. sopratutto troppo film e poche penne. carino ma non mi ha gasato.... boh

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

100% in linea con lo stile di mash degli ultimi anni, 100% come me lo aspettavo.

è un po' pesante per via della lunghezza, è come se avessero messo insieme tanti video di youtube ma dove fondamentalmente fanno sempre le stesse cose, sarebbe stato noioso uguale se fosse stata un'ora di sole penne o un'ora di soli skid.

riprese e location da panico.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cose che fanno riflettere del video:

- non un accenno od una ripresa delle criterium (giusto il ringraziamento a Trimble nei credits)

- non un accenno/racconto di un'alleycat

- non un accenno al cx o cxss che dir si voglia, eppure il MashChasWork è stato pensato anche per quello...

 

in generale nessun accenno a competizioni di qualunque forma... come dire "andate in giro e divertitevi e basta"

 

asccoltare il video non con le casse del computer però musicalmente gasa veramente tanto, soprattutto per gli ultimi due pezzi fotonici 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

cose che fanno riflettere del video:

- non un accenno od una ripresa delle criterium (giusto il ringraziamento a Trimble nei credits)

- non un accenno/racconto di un'alleycat

- non un accenno al cx o cxss che dir si voglia, eppure il MashChasWork è stato pensato anche per quello...

 

in generale nessun accenno a competizioni di qualunque forma... come dire "andate in giro e divertitevi e basta"

 

Nel libro è segnato tutto per filo e per segno!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

cmq con sto sole... e chiuso in ufficio è una violenza guardare questo video :(
bello il "CX urbano" (diciamo che anche le location aiutano)...

mi sembra di rivedere i video della Bones Brigade... e a tutte le volte che dicevo "cazzo, da loro (negli states) ci sono 2000 spot skateabili, e nel mio paese manco una panchina decente da slidare".

Idem qui x le bici.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq con sto sole... e chiuso in ufficio è una violenza guardare questo video :(
bello il "CX urbano" (diciamo che anche le location aiutano)...

mi sembra di rivedere i video della Bones Brigade... e a tutte le volte che dicevo "cazzo, da loro (negli states) ci sono 2000 spot skateabili, e nel mio paese manco una panchina decente da slidare".

Idem qui x le bici.

no dai spetta anche io pensavo lo stesso nei video di skeit , vedevo degli spot da panico e pensavo alla pista di pattinaggio piatta e quadrata che era il massimo da noi ..... in bici è molto diverso , salite ne abbiamo ovunque e anche splendide , con relative discese , trick bene o male non hai bisogno di strutture come in bmx .... boh , facendo anche longboard downhill so che abbiamo salite e discese invidiate ovunque , molti rider americani vengono a skettare il giau o lo stelvio insomma mica male eh 

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq con sto sole... e chiuso in ufficio è una violenza guardare questo video :(
bello il "CX urbano" (diciamo che anche le location aiutano)...

mi sembra di rivedere i video della Bones Brigade... e a tutte le volte che dicevo "cazzo, da loro (negli states) ci sono 2000 spot skateabili, e nel mio paese manco una panchina decente da slidare".

Idem qui x le bici.

no dai spetta anche io pensavo lo stesso nei video di skeit , vedevo degli spot da panico e pensavo alla pista di pattinaggio piatta e quadrata che era il massimo da noi ..... in bici è molto diverso , salite ne abbiamo ovunque e anche splendide , con relative discese , trick bene o male non hai bisogno di strutture come in bmx .... boh , facendo anche longboard downhill so che abbiamo salite e discese invidiate ovunque , molti rider americani vengono a skettare il giau o lo stelvio insomma mica male eh 

mah io paragono SF a Milano o cmq hinterland... che c'è di bello? ovvio che se mi sbatto e faccio 50km tra lecco e bergamo inizi a godere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena visto... non male, forse un pò noioso in alcune scene.

Quei pochi trick/penne che ci sono son fatti bene...

 

Non so se esisteva già ma dovevo farla assolutamente:

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .