Vai al contenuto

Mash 2015 Trailer


dariota
 Share

Recommended Posts

in realta' non sono ferratissimo in materia ma parlando anche con chi vive negli USA in realta', non è cosi male come forse ci hanno voluto far credere in italia, cioe' la storia che se non hai i soldi ti lasciano morire per strada non è cosi' reale; poi se non erro Obama ha fatto la riforma sanitaria. non parliamo del nostro di sistema sanitario qui nella mia citta' è imbarazzante.

tornando al teaser, per me è bello perchè anche non facendo "nulla" di cosi assurdo, è montato bene, la fotografia è bella bella, la scelta delle location curata, loro non si prendono troppo sul serio e usano un pezzo dei

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

in realta' non sono ferratissimo in materia ma parlando anche con chi vive negli USA in realta', non è cosi male come forse ci hanno voluto far credere in italia, cioe' la storia che se non hai i soldi ti lasciano morire per strada non è cosi' reale; poi se non erro Obama ha fatto la riforma sanitaria. non parliamo del nostro di sistema sanitario qui nella mia citta' è imbarazzante.

tornando al teaser, per me è bello perchè anche non facendo "nulla" di cosi assurdo, è montato bene, la fotografia è bella bella, la scelta delle location curata, loro non si prendono troppo sul serio e usano un pezzo dei

Loggati per vedere il contenuto

Gran gruppo i Lightning Bolt. Mai detto che ti lascia morire ma a quanto pare ti lascia senza denti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che rende questi video spaccosi è che sono filmati da dio in location paradisiache 

Vogliamo mettere un video con la go pro in confronto con unbooster con due stronzi e uno stabilizzatore?  Oppure un Drone? Oppure una RED dragon?  O ancora un pick up con una troupe intera?

Persino Ciaba sembrerebbe un pro se lo filmassero mente bomba il ponte della stazione al tramonto <3  

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che rende questi video spaccosi è che sono filmati da dio in location paradisiache 

Vogliamo mettere un video con la go pro in confronto con unbooster con due stronzi e uno stabilizzatore?  Oppure un Drone? Oppure una RED dragon?  O ancora un pick up con una troupe intera?

Persino Ciaba sembrerebbe un pro se lo filmassero mente bomba il ponte della stazione al tramonto SENZA SUDARE <3  

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

io l'ho visto, è una merda!

 

 

 

 

scherzo, la sera che lo proietavano a parigi non avevo alcuna voglia di muovere il culo fino a li dopo una giornata di lavoro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho visto, è una merda!

 

 

 

 

scherzo, la sera che lo proietavano a parigi non avevo alcuna voglia di muovere il culo fino a li dopo una giornata di lavoro :D

daie passamelo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho visto, è una merda!

 

 

 

 

scherzo, la sera che lo proietavano a parigi non avevo alcuna voglia di muovere il culo fino a li dopo una giornata di lavoro :D

daie passamelo

leggi il sottotilo in chiaro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho visto, è una merda!

 

 

 

 

scherzo, la sera che lo proietavano a parigi non avevo alcuna voglia di muovere il culo fino a li dopo una giornata di lavoro :D

daie passamelo

leggi il sottotilo in chiaro :D

daje da telefono non riesco a decifrarlo! Esplica

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho visto alla premiere di berlino, e secondo il mio modesto parere:

-dal punto di vista tecnico (riprese ecc) una bomba

-per quanto riguarda le bici, le conosciamo e quello che fanno è visto e stravisto, a parte i vari episodi dove se la portano a ridere. 

mi pare che duri meno di un'ora, e visto che è composto da più filmati messi in sequenza direi che se fosse durato più di un'ora mi sarei rotto i coglioni

in sintesi io un'applauso gliel'ho fatto, anche perchè c'erano birra e camere d'aria gratis

 

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

qualcun'altro l'ha visto credo sia uscito un paio di giorni fa.

Io ero tentato, ma col prezzo del libro+DVD mi sto facendo fare una ruota ISO.

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .