Vai al contenuto

V.I.D. Crit - 30/09/2015_Magenta (MI)


ND_MAGE
 Share

Recommended Posts

Loggati per vedere l'immagine

 

 

 

Ciao a tutti!

 

L’anno ciclistico magentino sta ormai giungendo al termine…

 

Abbiamo fatto la classica di primavera, la corsa in linea hard, la cronocoppie e quindi per uniformaci col trend e per riaprire le danze ai vertici della classifica ecco l’ultima tappa del campionato:

 

V.I.D. CRIT

 

Come si può facilmente intuire si tratta di una criterium (genere di corsa che io odio anche perché ho sempre fatto cagare e quindi invidio chi va forte) perché dove non arrivano le gambe arriva la lingua e la cattiveria…le crit fanno schifo!

 

Ma è anche vero che bisogna dare a tutti la possibilità di recuperare anche perché involontariamente due nostre gare sono coincise con le Red Hook e molti di voi non hanno potuto partecipare…

 

Poi il Biga è forte e non merita che qualcuno gli dica che ha vinto perché non c’erano rivali…che io lo so che voi ciclisti siete così…sempre un po’ invidiosetti…ahahahahah

 

Quindi ecco le regole:

Ritrovo ore 20:30 Via Vittorio Bachelet - Magenta (MI).

Partenza ore 21:15

Casco obbligatorio - Freno vietato - Luci ultraconsigliate

 

I doppiati dovranno fermarsi, ma… (siccome tutti hanno diritto a una seconda possibilità) dopo l’arrivo dei primi la classifica verrà “congelata” e faremo una minicrit di 3 giri solo per doppiati e simili che andranno a completare la classifica, al primo andranno 5 punti e sicuro un premio tutti gli altri 3 punti.

 

Questa volta i punti verranno raddoppiati il primo 60 50 40 30 20 18 16 14 12 10 8 6 4...

 

Iscrizione 5 €

 

Subito dopo Paolo Galloni berrà una bottiglia di Amaro Montenegro alla goccia ed io ,pc alla mano, aggiornerò le classifiche così proclameremo/premieremo il campione Magentino.

 

Accorrete numerosi!

 

VID.

 

Modificato da ND_MAGE (visualizza cornologia modifica)
  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto per metterglielo nella borraccia e farglielo bere prima della crit?

Vedrò di esserci comunque che i vostri eventi sono sempre i migliori!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Era il 27/07/2011…era un mercoledì e pioveva…ecco…quella sera dopo il lavoro ci trovammo in 20 disperati con le bici d’acciaio e le scarpe da ginnastica…proprio in zona industriale a Mage…era la prima corsa che organizzavamo…la Fool Metal Fixed…La vinse Nolli su Trimble e Bravini…(già allora grandi nomi a Magenta)…da quell’esperienza abbiamo continuato e organizzato parecchie corse nella nostra zona…perché la zona è la zona…e quindi dopo tante gare è stato bello tornare a cor...rere in via Murri! (idea di Mauro perché io avevo un po’ di perplessità)

Bella serata, per qualche ora abbiamo colorato la zona industriale!!!

Ringrazio tutti i 32 corridori che si sono sbattuti a venire di mercoledì sera a Mage…mio cugino Davide e tutti gli altri fotografi che sono accorsi…tutti i tifosi a bordo strada e ovviamente tutto lo staff Fisso Magenta e i miei amici di Vigevano!!!

Grazie a tutti!!!

In tutta onestà non sono riuscito a stilare una classifica (l’anno prossimo ci metto più tecnologia) ho certi solo i primi tre…

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

A tutti gli altri ho assegnato 5 punti presenza giusto per la classifica…dai tanto cazzovene lo scopo è divertirsi…

Continuate a seguirci qui e sulla pagina del Campiùna de Mageeenta…e l’anno prossimo non fate gli stronzi che vi si vede solo alla crit di fine stagione…a partire da marzo noi facciamo altre figate (saranno 4-5 gare) che se venite vi divertite di sicuro…(oltre alle crit ci sono altri modi per usare la vostra fissa)

Dai su…

Ciao raga grazie ancora!

ND

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@ND_MAGE voglio un cx singlespeed

 

ovviamente in inverno :-D

tempo fa @indio mi ha fatto la bici...ferma in garage da 2 anni...cmq l'idea mi era venuta...vedremo... ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .