Vai al contenuto

Fixed vintage


supersanese
 Share

Recommended Posts

Letto e riletto da un po' di tempo le vostre discussioni e accendendomi una passione che con il tempo cresce a dismisura.

Mi metto in garage, guardo quel pezzo di rottame che mi ritrovo tra le cianfrusaglie e m'immagino cosa ne può venir fuori. Passa il tempo, il sudore, la ricerca dei componenti, lo stile da cercare e alla fine ne esce fuori questa splendida creatura.

Le foto dicono il resto

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Foto lato guarnitura e nastra o metti delle manopole (se non lo vuoi cambiare) a quel dildo-bar

Modificato da OmarRIMP (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

quel dildo-bar spoglio in quel modo mi piace tantissimo..e in questi giorni ho recuperato il freno anteriore originale Atala (giusto uno per sicurezza)

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da supersanese (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace soprattutto la passione che hai messo nella descrizione del topic,

dai buon lavoro, bella corona pentagonale.

Per il resto non è nei miei gusti quel dildoLO, però YOLO1!!!!!11!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

come ti hanno gia detto non e' male apparte quel manubrio, con un riser sarebbe tutta un altra cosa, poi nastra o metti le manopole, che come ti suda un attimo le mani scivoli che e' una bellezza...comunque io l'avrei lasciata del suo colore

originale

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bel lavoro...io personalmente non l'avrei riverniciata ma de gustibus...quel dildo è il giusto tributo a questo forum di gay passivi...ma mettici delle manopole altrimenti appena ti suderanno le mani....buone pedalate

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefanom più che contropedale è una scattofisso..avete ragione sulle manopole ma è più figo spoglio, ne ho fatto km per testarla e per ora nn ho avuto problemi ho un buon polso derivato dall'allenamento in mtb

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq mi avete messo quest'idea in testa..e credo se troverò del nastro per manopole in pelle l'avvolgerò anche se gli spuntoni li lascerò fuori ?

Modificato da supersanese (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non vi riconosco più.

Ai tempi di @zinzu e @frabike era MCC senza neanche passare dal via.

pensa te:quei dildo li utilizzavamo per addrizzare le selle e rompere le caviglie dei senza gabbiette. Ora li usano come manubri.

siamo noi ad essere diventati vintage ormai.

Modificato da zinzu (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .