Vai al contenuto

Pareri su un "pista" economico - LSDb


Davey Monkey
 Share

Recommended Posts

Ciao,

premetto che vorrei tanto un telaio pista per un paio di motivi, che sarebbero scatola del MC più alta da terra (toccare coi pedali in curva mi fa prendere ogni volta un infarto) e avere forcellini orizzontali (più sicuri e più comodi per tirare lo sciacquone).

+

Premetto che con un figlio di 4 anni e un secondo in arrivo non voglio svenarmi.

=

Ditemi che ne pensate di questo:

Loggati per vedere il contenuto

qualcuno lo possiede? Secondo voi è possibile evincere un minimo le geometrie dal momento che non riesco a trovarlo montato online (oppure non lo riconosco)?

Grassie.

Link al commento
Condividi su altri siti

budget? 200?
acciaio o alluminio?
fatto in italia o cinesate ben accette?

usato o nuovo?

Modificato da il_ponz (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle foto si capisce poco, ma il fatto che abbia tubi columbus cromor (media gamma molto resistenti, praticamente da mtb) e che si possa mettere una forcella precisa per 180€ non è male!

mi lascia perplesso solo il poco inserimento dei forcellini sui foderi posteriori e quelli della forca sono pure peggio... Per il resto la saldo brasatura sembra fatta decentemente bene e pulita! 

P.s. Considera un 50/70€ per la verniciatura, tranne che vuoi risolvere con il solo trasparente e con 5€ sei in sella! ?

Modificato da Giu (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

http://www.fixedforum.it/forum/topic/72918-200€-telaio-fondriest-pista-55x52/

Loggati per vedere il contenuto

 

alternative

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

[...]

mi lascia perplesso solo il poco inserimento dei forcellini sui foderi posteriori e quelli della forca sono pure peggio... [...]

 Cosa intendi?

[...] alternative

 

Grazie, ma le "condicio sine qua non" sono:
1) acciaio
2) pista (e ho spiegato perché)
3) budget entro e non oltre 200 pippi

Altrimenti la mia "Torsolina" andrebbe più che bene...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

[...]

mi lascia perplesso solo il poco inserimento dei forcellini sui foderi posteriori e quelli della forca sono pure peggio... [...]

 Cosa intendi?

[...] alternative

 

Grazie, ma le "condicio sine qua non" sono:
1) acciaio
2) pista (e ho spiegato perché)
3) budget entro e non oltre 200 pippi

Altrimenti la mia "Torsolina" andrebbe più che bene...

però l'ultima..... è completa :)

 

[...]

mi lascia perplesso solo il poco inserimento dei forcellini sui foderi posteriori e quelli della forca sono pure peggio... [...]

 Cosa intendi?

[...] alternative

 

Grazie, ma le "condicio sine qua non" sono:
1) acciaio
2) pista (e ho spiegato perché)
3) budget entro e non oltre 200 pippi

Altrimenti la mia "Torsolina" andrebbe più che bene...

però l'ultima..... è completa :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non trovo il sito, ma prova a sentire renesto, fa anche telai in hi ten e costano meno rispetto a quelli con i deda :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io le alternative le ho un po' valutate già, lo scopo del post è capire quel telaio in particolare come può essere dal momento che non lo vedo montato. Il discorso dell'inserimento dei forcellini di @Giu forse l'ho capito... e nun me piace in effetti!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io le alternative le ho un po' valutate già, lo scopo del post è capire quel telaio in particolare come può essere dal momento che non lo vedo montato. Il discorso dell'inserimento dei forcellini di @Giu forse l'ho capito... e nun me piace in effetti!

Hai fretta di avere un telaio pista? perché spesso escono telai intorno ai 200 euro con storie gloriose nell'allenamento in pista italico. Io attenderei. Che taglia hai?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .