Vai al contenuto

TheNathan
 Share

Recommended Posts

perfetto compro il libro, lo leggo e mi faccio un'idea sul dafarsi grazie @PoooL 

mi sto guardando un po di gare su bike channel e sono delle bestie nei cambi i pro.

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto compro il libro, lo leggo e mi faccio un'idea sul dafarsi grazie @PoooL 

mi sto guardando un po di gare su bike channel e sono delle bestie nei cambi i pro.

Figurati ! Si, gli Elite fanno paura.... spero di vederti a qualche gara l' anno prossimo !

Ciao

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe provare, ma sono troppo mezza sega in acqua.....incredibile ma riesco ad essere ancor più scarso che con la bici.....anche se correre a piedi dopo la bici, non è cosi easy come può sembrare!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nelle gare sprint e supersprint spesso si nuota in piscina

Ehhh hai ragione...in effetti un grupetto di ragazzi che viene in piscina me lo diceva...ma io mentalmente lo associo all' Ironman o l' Xterra quindi sempre in acque libere  (tra l' altro penso che sia il bello di questa disciplina)

@PoooL all' ora eri tu in piscina a Ostiglia! Una volta mi sa che t' ho incrociato e mi dicevo: IO L' HO GIA' VISTO

Link al commento
Condividi su altri siti

se mi trovi un triathlon dove si nuota solo a rana, si può usare lo scatto fisso e si può solo camminare invece che correre vengo.

ma cosa voi notà che il mare l'hai visto tre volte nella tu vita

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

nelle gare sprint e supersprint spesso si nuota in piscina

Ehhh hai ragione...in effetti un grupetto di ragazzi che viene in piscina me lo diceva...ma io mentalmente lo associo all' Ironman o l' Xterra quindi sempre in acque libere  (tra l' altro penso che sia il bello di questa disciplina)

@PoooL all' ora eri tu in piscina a Ostiglia! Una volta mi sa che t' ho incrociato e mi dicevo: IO L' HO GIA' VISTO

Eh si, molto facile fossi io! Ci sono spesso, dai che facciamo una nuotatina !

Link al commento
Condividi su altri siti

@PoooL ovviamente farai fondo, giusto?

Dipende, cerco di variare sempre con esercizi e ripetute corte (50/100m) e medie (200/400). Poi faccio anche i lunghi e forza resistente con le palette.

Adesso faccio sui 3200 m 3 volte a settimana.

nelle gare sprint e supersprint spesso si nuota in piscina

Ehhh hai ragione...in effetti un grupetto di ragazzi che viene in piscina me lo diceva...ma io mentalmente lo associo all' Ironman o l' Xterra quindi sempre in acque libere  (tra l' altro penso che sia il bello di questa disciplina)

@PoooL all' ora eri tu in piscina a Ostiglia! Una volta mi sa che t' ho incrociato e mi dicevo: IO L' HO GIA' VISTO

Link al commento
Condividi su altri siti

se mi trovi un triathlon dove si nuota solo a rana, si può usare lo scatto fisso e si può solo camminare invece che correre vengo.

ma cosa voi notà che il mare l'hai visto tre volte nella tu vita

de na sega, e di quelle tre volte due m'avete portato alla discarica.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se mi trovi un triathlon dove si nuota solo a rana, si può usare lo scatto fisso e si può solo camminare invece che correre vengo.

ma cosa voi notà che il mare l'hai visto tre volte nella tu vita

de na sega, e di quelle tre volte due m'avete portato alla discarica.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se mi trovi un triathlon dove si nuota solo a rana, si può usare lo scatto fisso e si può solo camminare invece che correre vengo.

ma cosa voi notà che il mare l'hai visto tre volte nella tu vita

de na sega, e di quelle tre volte due m'avete portato alla discarica.

con quer mare sugli scogli mi ci morivi bymbo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Azz..rimarrà per sempre un sogno...le mie ginocchia non sono compatibili con la corsa

come mai?

Non faccio triathlon,ma corro e alcune volte faccio allenamenti combinati bici+corsa.

Per quanto riguarda la corsa devi partire con corsa alternata al camminare,su internet trovi molte tabelle;anche se ti sentirai fresco a fine allenamento vai molto graduale all inizio,altrimenti rischi di infortunarti;concentrati sopratutto sulla tecnica di corsa.

Per il materiale,la cosa più importante sono le scarpe;recati in un negozio dove ti fanno la prova  d appoggio così trovi le scarpe più adatte.

Dove abiti?

su quello sono a cavallo corro già da un anno un giorno si e uno no con qualsiasi condizione. uso A4 perchè prono ho sia le asics kayano che le nike lunarglide (che prediligo).

alterno allenamenti di resistenza con corsa verticale e allunghi così vario e miglioro.

sulla corsa ormai so dosare le forze.

In bici non sono un pro ma discretamente me la cavo e per quanto riguarda il nuoto devo riprendere ad allenarmi ma ho fatto molti anni di gare da giovane spero di non aver perso la tecnica.

Io lo pratico, gli allenamenti variano in base alla distanza che preferisci fare, per esempio di corsa si passa dalle ripetute su brevi distanze fino a progressivi molto lunghi. Stesse cose per bici e nuoto.

voglio sapere tutto!!!!!!!!!!!!!

 

Loggati per vedere l'immagine

ottimo allora.anche io ho le kayano ma fra molti km quando cambierò le scarpe vorrei passare a delle a3

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo praticavo. Correvo per la squadra CNM (che ha sede all'Idroscalo) sponsorizzata da Esposito cicli.

Allenamenti molto impegnativi e soprattutto frequenti, in quanto bisogna tenere allenate 3 discipline molto differenti tra di loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .