Vai al contenuto

Ciclo officina a Roma


mikycommodo
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

nell'altra mia discussione vi ho detto di aver rotto la seconda pedivella sx, e seguirò il vostro consiglio di prendere un mozzo centrale ed una pedivella nuovi.

solo che oggi quando ho smontato la ruota davanti ho scoperto di avere i cuscinetti del mozzo anteriore rovinati, ossia girano storti e la ruota scatta un pò.

dato che la bici è quella di unieuro, quindi economica , vorrei andare in una ciclo officina che sappia mettere mani sulla bici e mi dica quali pezzi devo comprare per usarla senza stare sempre a ripararla .... 

Sono stato in 3 negozi con relativa officina di bici e sembravo un alieno quando facevo delle domande specifiche per la fixed.

mi potete consigliare un posto dove poter chiedere quali pezzi posso comprare e poi farmeli montare ?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @mikycommodo , ti consiglio Zio Bici al Pigneto che però riapre martedì 8. E' aperto dal martedì al sabato dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.

Detto questo però personalmente ti invito a riflettere sull'investire soldi nel riparare quella bici che è davvero di scarso livello qualitativo, per non star sempre a ripararla dovresti sostituire tutto e non avrebbe alcun senso. 

Un movimento centrale costa una 15ina una pedivella una decina d'euro + mano d'opera, su una bici che si trova a 100€ nuova imballata sono tanti. 

Forse ti conviene andare in una ciclofficina popolare e vedere se trovi qualcosa, la ripari da te e lasci una sottoscrizione.

Dovessero servirti ho diversi movimenti centrali a perno quadro e filettatura italiana e una pedivella sinistra silver usata da 170mm.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

grazie l'informazione ed il consiglio. 

Oggi ho venduto la mia bici così com'è, ed ora tra domani e dopodomani ne prendo una nuova.

Ovviamente una più seria, così non dovrei avere tutti questi problemi. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

grazie l'informazione ed il consiglio. 

Oggi ho venduto la mia bici così com'è, ed ora tra domani e dopodomani ne prendo una nuova.

Ovviamente una più seria, così non dovrei avere tutti questi problemi. 

Ottima scelta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .