Vai al contenuto

Modifica cronologia

rick96pd

rick96pd

non penso sia possibile. di solito sulle decals si stendeva una mano di trasparente... il gioco non vae a candela.. compra le decals o falle rifare uguali. svernicia rivernicia e applica decals.

Mi è venuta un'altra idea: dato che in quel punto la vernice è messa molto bene, potrei "ritagliarla" intorno alle decal, così da non dover riverniciare in quel punto, e quindi non ci sarebbe più la necessità di toglierle. Rivernicerei quindi intorno con un altro colore, stando attento a non coprirle, per poi dare una mano di trasparente a tutto.

Alla fine rimarrebbero le decal su fondo grigio incorniciate dalla nuova vernice, molto probabilmente gialla o arancione.

rick96pd

rick96pd

non penso sia possibile. di solito sulle decals si stendeva una mano di trasparente... il gioco non vae a candela.. compra le decals o falle rifare uguali. svernicia rivernicia e applica decals.

Mi è venuta un'altra idea: dato che in quel punto la vernice è messa molto bene, non potrei "ritagliarla" intorno alle decal, così da non dover riverniciare in quel punto, e quindi non ci sarebbe più la necessità di toglierle. Rivernicerei quindi intorno con un altro colore, stando attento a non coprirle, per poi dare una mano di trasparente a tutto.

Alla fine rimarrebbero le decal su fondo grigio incorniciate dalla nuova vernice, molto probabilmente gialla o arancione.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .