Vai al contenuto

Heavy Duty Doniselli -[Haero Cargo]


BobsHaero
 Share

Recommended Posts

Sistemalo 

è da restaurare, absolutely. ma finchè devo usarlo per portar merda in giro, è meglio che stia cosi. meccanicamente è a posto e controllato.

Link al commento
Condividi su altri siti

che bomba. ce n'era uno simile, con il carrello piu' piccolo in ciclofficina a modena. lo usavano nei cantieri edili.. vedi te. heavyduty.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

e comunque sto coso ha il riser più lungo della terra, manco Science ha mai pensato di avere un riser da 1,40 metri
 

e il parafango colorato di bianco, (originale), potrebbe addirittura collocarlo nel periodo bellico, mi dicon dal pubblico. (era di legge da fare per aumentare la visibilità durante l'oscuramento)

Modificato da BobsHaero (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Che bomba! Avessi posto a casa per tenerlo ne vorrei uno pure io! Ma mi son sempre chiesto se per strada non ti urlano addosso gli automobilisti più "irruenti"..Cioè alla fine occupa spazio quasi come un'auto e va ai 13kmh..

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Foto migliori, più foto per dinci! Se le merita tutte. Voglio vedere i raggi grossi come tiranti.

Grande mezzo da sbarco, ho appena ricevuto una foto da un amico di quando stavo a Londra con un arnese simile (ma autocostruito e più recente) con dieci bici nel cassone.

Mantienilo tonico.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Matt91x hai ragionissima.
la verità è che nel mio paesino di provincia il traffico non è così elevato e ci son tanti vecchietti che vanno al 13kmh occupando anche più di questo affare col loro graziellino instabile, quindi a certi inconvenienti i locali sono abituati.
Tendenzialmente uso l'accortezza di prendere stradine poco trafficate, fermandosi nei parcheggi/ al ciglio appena si vede che hai dietro due macchine per lasciarle passare..diciamo che non ho mai trovato nessuno che rompesse i maroni. Ripeto, come ho sempre fatto in queste occasioni, che l'automobilista non possiede la strada e neanche noi. 
Exxtra, tipo, starebbe bello piazzato in mezzo alla strada con una maglietta "la macchina è tua la strada no" mandando a fanculo tutti i 10-15 automobilisti in coda strombazzanti dietro di lui. E ne godrebbe.

La gentilezza e il rispetto, pagano sempre. 
"son grosso, non ci posso far nulla, ma appena mi è possibile non ti intralcio e levo il disturbo il prima possibile."

le foto arriveranno 
e comunque questo è il mezzo del futuro per andare a gnocca,
altro che la cabrio,
ci sta un letto da una piazza e mezza

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .