Vai al contenuto

Pensieri, riflessioni, ringraziamenti (sulla bici)


HUXLEY
 Share

Recommended Posts

Facevo una riflessione proprio questa sera, avete presente quei periodi di M. dove tutto o quasi tutto viaggia malissimo......beh proprio in quei momenti metti che finisci presto di lavorare ti butti sulla bici e ti fai tipo 1 ora 1ora e mezza a manetta di pianura guardando non più di 2 metri oltre la ruota davanti, ti prendi le statali con meno rotonde e semafori possibili, belle larghe così te ne sbatti delle macchine che ci passano alla grande, magari ti metti anche l' i-pod nei padiglioni e vai via come un invasato e spegni tutto..............

beh......... poi succede che arrivi a casa e la bici senza saperlo ha creato una nebbia che si è stesa sui problemi, sono lì esistono ancora, ma.......per il momento non si vedono più , ti fai una bella doccia e ti godi la bellissima sensazione di benessere che ti rimane..........grazie BICI .....GRAZIE DI ESISTERE...........

(era solo una riflessione magari condivisa o no o magari ne avete altre .....tutto qui .......passo e chiudo)

BUONA SERATA A TUTTI

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie BDCI/FISSA

perchè mi hai fatto dimenticare un due brutte storie passate con delle tipe (De tipe che dimentico due fisse una tipa da dimenticare in questo periodo e una nuova fissa sarà una sorpresa spero ben gradita dopo tutto il tempo speso bene sul suo progetto) e perchè mi riempi le ultime giornate di dissoccupazione, da Lunedi si comincia con il mondo del lavoro, poi non so quanto tempo avrò ma di sicuro lo troverò per sfogare tutto quello che c'è.

E una droga una buona droga non una cattiva droga come quella che prendono gli altri.

Fa bene alla mente e al corpo, ti fa sentire vivo attivo felice

Link al commento
Condividi su altri siti

bello,

si chiamano endorfine, e anche io ne ho un enorme bisogno quotidiano

(comunque bel post, mi succedono praticamente le stesse cose!)

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me questo è dipendente dalle endorfine!

Loggati per vedere il contenuto
!

P.S. Riky ti ricorda quqalcosa?!?!?!

che FIGATA ma dovè il posto??

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me questo è dipendente dalle endorfine!

Loggati per vedere il contenuto
!

P.S. Riky ti ricorda quqalcosa?!?!?!

che FIGATA ma dovè il posto??

parco dello yosemite califoggia!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me questo è dipendente dalle endorfine!

Loggati per vedere il contenuto
!

P.S. Riky ti ricorda quqalcosa?!?!?!

che FIGATA ma dovè il posto??

parco dello yosemite califoggia!

Più estremo di questo imho non c'è nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .