Vai al contenuto

Canyon V-Drome


Easy wild
 Share

Recommended Posts

Visto come tagliano i Kriptonite, io non lo farei mai...

una bici come questa, o un mash, ecc. dovrebbero essere usate per allenarsi di brutto

e per le alleycat, ma non ci andrei mai in porta ticinese a milano a prendere l'aperitivo

o in duomo, altro che chiappe strette, lì sei praticamente sicuro che non la trovi più...

Link al commento
Condividi su altri siti

io so carico a molla su sta Biga....hahahaha ma oggi Ricky con un suo post mi ha fatto scoprire la BMC track e sto vacillando...;D

questa l'hai presa in considerazione? ; - )

sei una merda....;DDDD

cmq io in giro non lascio nulla di principio....ma se sostitusico il Mash il telaio che sarà farà lo stesso suo utilizzo: pedali corsa, manubrio da km, meglio se da Triathlon (per questo non voglio più il tubo pursuit, anche se poco) e via a fare km e poi un po' di uscite in pista!! Sognando di riavere aperto il Vigorelli che sta di fianco casa mia....

Link al commento
Condividi su altri siti

e questi

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

... questi poi sono anche a buon mercato....

ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico problema che ha un mezzo come il V-drome è che per dare forme profilate all'alluminio,

il peso sale:

si arriva a 1.8 kg, a fronte di 1.3-1.2 di un alluminio "normale" in taglia media.

ovvio che poi un telaio così si monta con componenti buoni quindi il peso finale si contiene abbastanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico problema che ha un mezzo come il V-drome è che per dare forme profilate all'alluminio,

il peso sale:

si arriva a 1.8 kg, a fronte di 1.3-1.2 di un alluminio "normale" in taglia media.

ovvio che poi un telaio così si monta con componenti buoni quindi il peso finale si contiene abbastanza.

verissimo! hai preso in pieno l'unico "limite" di quel telaio!;)

Link al commento
Condividi su altri siti

e questa??!?!

Loggati per vedere il contenuto

cel'hanno in offerta da bicimania se interessa a qualcuno

sempre sopra il millino, ma comunque un 30% di sconto c'è

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico problema che ha un mezzo come il V-drome è che per dare forme profilate all'alluminio,

il peso sale:

si arriva a 1.8 kg, a fronte di 1.3-1.2 di un alluminio "normale" in taglia media.

ovvio che poi un telaio così si monta con componenti buoni quindi il peso finale si contiene abbastanza.

verissimo! hai preso in pieno l'unico "limite" di quel telaio!;)

comunque è un "difetto" comune alle bici aero, le bici da crono pesano sempre di più

rispetto alle normali bdc, lo stesso discorso vale per il carbonio, anche se l'aumento è meno sensibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico problema che ha un mezzo come il V-drome è che per dare forme profilate all'alluminio,

il peso sale:

si arriva a 1.8 kg, a fronte di 1.3-1.2 di un alluminio "normale" in taglia media.

ovvio che poi un telaio così si monta con componenti buoni quindi il peso finale si contiene abbastanza.

verissimo! hai preso in pieno l'unico "limite" di quel telaio!;)

comunque è un "difetto" comune alle bici aero, le bici da crono pesano sempre di più

rispetto alle normali bdc, lo stesso discorso vale per il carbonio, anche se l'aumento è meno sensibile...

io pero' son convinto che sul piano,(Pista non so perche' non ci ho mai girato), il peso conta poco, a parita' di gamba,una bici da 6,5 e una da 7,5 secondo me vanno uguale. con le ruote uguali. io ho 2 bici da corsa, una vintage da 9kg e quella moderna da 6gk, con le stesse ruote e stesso percorso il record l'ho fatto con la bici di acciaio...

Link al commento
Condividi su altri siti

io pero' son convinto che sul piano,(Pista non so perche' non ci ho mai girato), il peso conta poco, a parita' di gamba,una bici da 6,5 e una da 7,5 secondo me vanno uguale. con le ruote uguali. io ho 2 bici da corsa, una vintage da 9kg e quella moderna da 6gk, con le stesse ruote e stesso percorso il record l'ho fatto con la bici di acciaio...

il peso influisce sui rilanci

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .