Vai al contenuto

Canyon V-Drome


Easy wild
 Share

Recommended Posts

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Cne ne pensate di questa Canyon v-Drome?

secondo me è fichissima, anche perchè ha geometrie tirate e forme molto aerodinamiche ma

nonostante tutto è in alluminio, con le saldature belle levigate,

mentre oggi per l'aerodinamica ci si concentra sul carbonio.

c'è anche il frame set e costa 899 euro con forcella, reggisella e attacco manubrio...

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo mi gasa...

eurobike10_bdc_canyon_004.jpg

me la vedo già bella incazzata da pista e con manubrio triathlon per le uscite su strada....guarnitura FSA in carbonio, ruote ad alto profilo e via!

Link al commento
Condividi su altri siti

Canyon vende solo su internet, infatti riesce a contenere abbastanza i costi,

di altro so che fornisce le bici al team Omega Pharma di Philippe Gilbert, ecc.

per il resto è davvero incazzatissimo, poi il prezzo per il frameset non è

nemmeno alto, considerando la lavorazione dei tubi ed i prezzi degli altri telai

da pista in alu...

Link al commento
Condividi su altri siti

non è un marchio nuovo, è molto affermato in germania da anni... un amico che aveva la fidanzata tedesca e spesso andava in germania conosceva già bene il marchio quando nel 2008 ho acquistato una torque frx

bici stupenda, ben rifinita, ottime saldature, ottimo progetto, assistenza top... niente da dire...

la v-drome mi piace, la prenderei anche solo per girarci in città... ma ho messo gli occhi sulla aeroad 9.0....

per quello che ho visto, nell'ambito mtb, le canyon non hanno niente da invidiare a marchi ben più blasonati, tipo santacruz gary fisher specialized etc etc etc

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non è un marchio nuovo, è molto affermato in germania da anni... un amico che aveva la fidanzata tedesca e spesso andava in germania conosceva già bene il marchio quando nel 2008 ho acquistato una torque frx

bici stupenda, ben rifinita, ottime saldature, ottimo progetto, assistenza top... niente da dire...

la v-drome mi piace, la prenderei anche solo per girarci in città... ma ho messo gli occhi sulla aeroad 9.0....

per quello che ho visto, nell'ambito mtb, le canyon non hanno niente da invidiare a marchi ben più blasonati, tipo santacruz gary fisher specialized etc etc etc

anche tuuuu?? anche un mio amico mi sta tirando scemo con sta Aeroad 9.0! hahaha ma che ha di così bello per voi??

cmq si pablo, mi diceva un amico che ha tipo 2 o 3 anni di vita come marchio...!!

allora chi si fa il V-Drome?? tocca a me?? ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

allora di al tuo amico che si sbaglia, non ha 2-3 anni fidati... ho fatto a suo tempo ricerche varie... cmq l'aeroad è molto bella ma sono tentato dal riprendere una frx per fare freeride...

ps: già nel 2000 c'erano mtb canyon in giro...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

allora di al tuo amico che si sbaglia, non ha 2-3 anni fidati... ho fatto a suo tempo ricerche varie... cmq l'aeroad è molto bella ma sono tentato dal riprendere una frx per fare freeride...

ps: già nel 2000 c'erano mtb canyon in giro...

oggi lo mando a cagare allora!! ;)))

ps: magari prima facevano solo MTB?

Link al commento
Condividi su altri siti

fino al 2009 non consideravo pista e strada, poi causa "incidentino" su un sentiero (coglione perchè è un sentiero aperto da "noi"... ) ho iniziato a considerare pista e strada...

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq si pablo, mi diceva un amico che ha tipo 2 o 3 anni di vita come marchio...!!

Canyon fu fondata nel 1985 come Radsport Arnold e rinominata Canyon Bicycles GmbH nel 2001. L'azienda vende bici con marchio Canyon dal 1996.

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

[attachment=0]canyon-v-drome-al-track-racing-bike-will-definitly-turn-heads.jpg[/attachment]

Loggati per vedere il contenuto

Cne ne pensate di questa Canyon v-Drome?

secondo me è fichissima, anche perchè ha geometrie tirate e forme molto aerodinamiche ma

nonostante tutto è in alluminio, con le saldature belle levigate,

mentre oggi per l'aerodinamica ci si concentra sul carbonio.

c'è anche il frame set e costa 899 euro con forcella, reggisella e attacco manubrio...

...bella!...................speravo in un prezzo più basso...

Link al commento
Condividi su altri siti

[attachment=0]canyon-v-drome-al-track-racing-bike-will-definitly-turn-heads.jpg[/attachment]

Loggati per vedere il contenuto

Cne ne pensate di questa Canyon v-Drome?

secondo me è fichissima, anche perchè ha geometrie tirate e forme molto aerodinamiche ma

nonostante tutto è in alluminio, con le saldature belle levigate,

mentre oggi per l'aerodinamica ci si concentra sul carbonio.

c'è anche il frame set e costa 899 euro con forcella, reggisella e attacco manubrio...

...bella!...................speravo in un prezzo più basso...

secondo me l'affare è la ltd, solo le ruote valgono un millino...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Aeroad è una bomba.

Secondo me il V Drome non è caro: un telaio così lavorato e profilato, di ottima fattura,

comnpreso serie sterzo, attacco (ritchey fico) e reggisella aero.

Pensiamo a quanto costa un mash o un vigorelli, che non hanno profili del genere,

e secondo me siamo in linea.

Dovessi comprare un telaio da pista spinto prenderei questo,

magari l'anno prossimo ci faccio un pensierino...

per girare su strada sarebbe fichissimo però:

chi ha il coraggio di legarlo a un palo??

Link al commento
Condividi su altri siti

verissimo... per divertimento feci il conto del prezzo di listino di freni, ruote e forcella della bici che avevo preso, e già con quelli eravamo oltre i 2500...

i cerchi reynolds sono optional "Un optional extra per la V-Drome è il cerchio di classe mondiale Reynolds SDV con una profondità di 68mm ed anche la combinazione di manubrio/attacco manubrio Deda Pista dal marchio cult italiano. Con questi extra renderete la V-Drome 9.0 LTD ancora più veloce."

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .