Vai al contenuto

help


rickyricky
 Share

Recommended Posts

alla luce degli ultimi accadimont la situazione e' questa:

telaio, fatto - guarnitura, fatta - sella, fatta - serie sterzo fatto - moldava, fatta rifatta e strafatta. ora e' il momento delle ruote, acquisto che mi sta sfasciando non poco le 0_0. cerchi e raggi sono da tempo nel carrello della spesa ma quello che mi perplime è la scelta dei mozzi. siccome so vecchio il medico mi ha vietato - quando sono in bici- a  scendere al volo dai marciapiedi, a non  prendere buche e  salire i gradini delle chiese.la domanda e' la seguente: sti caxxo de mozzi iso so obbligatori o  vado semplicemont  di novatec barra miche? i fori da 32 o 36 ?  flangia alta o piccola? non mi frega na mazza dell'estetica mi serve che sia funzionale al max!

xxxooo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ricky. Direi che la discussione è poco chiara. Vuoi un paio di cerchi ottimi a buon prezzo?

se devi raggirati le ruote io ti consiglio di dare ogni tanto un occhio su ebay  dove un negoziante si Bergamo vende gli ottimi miche primato ex esposizione a 60 spediti.

generalmente sono da 32 fori.

se invece vuoi spendere meno i soliti novatec vanno da dio, ma non a tutti. Ho avuto parei contrastanti ai vari incontri ciclistici. Ma per quello che spendi vai tranquillo.

se invece vuoi degli iso aspetta qualche offerta nel mercatino. Adesso non è un buon periodo per comprare iso a meno che tu non vada a scegliere gli ottimi fixkin. 

Da mod ti dico che ci sono migliaia di discussioni aperte sullo stesso tema, quindi la prossima volta Tasto Cerca.

un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'ignoranza: la moldava che ti sei fatto è una donna dell'est o altro componente a me sconosciuto?

grazie se vorrai fare luce nelle mie tenebre

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

riformulo scusandomi per essere stato poco chiaro. la scelta dei cerchi e' gia' stata fatta: mavic open pro ( mi serve la pista frenante) e relativi raggi dt swiss. ora, vado sparato verso un mozzo iso ( velosolo per intenderci) o mi sono sufficienti i mozzi novatec/miche  per l'uso che devo fare della bici? sottolineo che non faccio tric, trac, assi ,cazzi e mazzi ma solo  A/R lavoro e allenamento nel weekend.

ps. 

tutti gli acquisti fino ad ora fatti grazie ad  ore di lettura sezione forum e relativi cerca

compro solo nuovo perche' di usata mi e' bastata e avanzata la prima moglie 

la moldava e' la mia badante

xxxooo

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .