Vai al contenuto

Modifica cronologia

Maurando

Maurando

Buonasera a tutti.

Girottolando tra i post dei reduci della PBP, ho trovato questo report fotografico, ma ce ne sono molti altri. Mi permetto di segnalarvelo, almeno qualche neofita si rende conto della bellezza ed originalità della manifestazione sportiva.

E' un link di Flickr, spero funzioni anche se si vede un immagine ma non il link. Mi scuso ma forse ho fatto confusione tra copia ed incolla...

Buona visione.

https://www.flickr.com/photos/30024450@N04/sets/72157655283139474 

 

M

 

Maurando

Maurando

Buonasera a tutti.

Girottolando tra i post dei reduci della PBP, ho trovato questo report fotografico, ma ce ne sono molti altri. Mi permetto di segnalarvelo, almeno qualche neofita si rende conto della bellezza ed originalità della manifestazione sportiva.

E' un link di Flickr, spero funzioni anche se si vede un immagine ma non il link. Mi scuso ma forse ho fatto confusione tra copia ed incolla...

Buona visione.

M

 

Maurando

Maurando

Buonasera a tutti.

Girottolando tra i post dei reduci della PBP, ho trovato questo report fotografico, ma ce ne sono molti altri. Mi permetto di segnalarvelo, almeno qualche neofita si rende conto della bellezza ed originalità della manifestazione sportiva.

Buona visione.

M

 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .