Vai al contenuto

neofita : consiglio primo acquisto !!


buzzy
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti innanzitutto

vorrei comprarmi una fixed ....ho visto un po in giro negozi e internet

i prezzi alti mi hanno un po scoraggiato non avendo un alto budget di spesa.

poi su internet ho viste queste che esteticamente (...e anche come prezzo) mi possono interessare

Loggati per vedere il contenuto

Specifiche tecniche

Colore Telaio: argento/Ruote blu Peso totale assemblato:(10,9 kg) Interasse:38 1 / 2 "(978 millimetri) Telaio:Hi-ten acciaio. 72 ° parallelo tubo sella e tubo sterzo.Completamente saldato a TIG con iltipo di traccia posteriore drop-outs. Bullone di fissaggio in lega di alluminio

Forcella: Tig Hi-ten acciaio saldato direttamente con sezione ovalizzata canotto misura 1 1 / 8 " Manubrio:Alluminio 500 millimetri semi-sollevato. Ruote: 44 millimetri in profondità 700C con cerchi in lega sezione a sezione aerodinamica Pneumatici: 700C x 23C ad alta pressione (100 psi), gomme da gara in nylon. Crank: 165mm guarnitura in lega, corona 44 denti con 5 bulloni. Movimento Centrale: Sealed Unit 2nd generation Fisso / ruota libera: 16T-mozzo flip flop con modalità fissa e ruota libera. Pedali: lega di piena con riflettori catarifrangenti. Grip: 110mm morbido al tatto. Freni: regolabili azionabili con 2 dita. Sella: 250mm x 25.4mm in lega con micro-regolazione. Sella: tipo corsa stretta con imbottitura soft, cuciture a vista, base di plastica e staffe in acciaio.

anche questa mi piace ma siamo gia sui 200 euro in piu rispetto alla prima

Loggati per vedere il contenuto

dato che sono inesperto vorrei da voi un consiglio in particolar modo sulla prima della Create.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

usa il cerca...trovi un po' di discussioni su Create........!

ho letto qualcosa sul forum riguardo Create ma niente di specifico per ora....magari sentire il parere di qualcuno che l'ha gia comprata..

Link al commento
Condividi su altri siti

Dicono che le create facciano pena a livello di componenti...

Fatti una skiddharta per 350€ è davvero ottima!

viewtopic.php?f=53&t=6950

Ciao ciao

per quanto riguarda le skiddharta ho visto il listino ma non riesco ad aprire il sito forse è in manutenzione.

cmq se qualcuno ha altre info e/o suggerimenti sono pronto a riceverli.

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Come già detto in altre discussioni su questo forum io ho comprato una bici su

Loggati per vedere il contenuto
e mi sono trovato benissimo sia con il sito sia con la Create e ho letto anche io che abbiano risolto il problema col mozzo centrale...per me come prima fixed la create va benissimo anche perchè ho un ottimo rapporto qualità prezzo...

spero di esserti stato utile....

ciao....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .