Vai al contenuto

Modifica cronologia

severinodigiovanni

severinodigiovanni

Ma se guardi i PIL procapite più alti del mondo nei primi 10 ci sono pure Brunei, Singapore e Qatar.

verissimo, terrei però la discussione all'interno del nostro continente, direi che diventa molto complicato confrontarsi con paesi geograficamente e culturalmente così diverso dal nostro(e che tra l'altro non ho mai visitato e che in generale conosco poco)

 

o forse basterebbe confrontare paesi con coefficente di gini sotto una certa soglia(https://it.wikipedia.org/wiki/Coefficiente_di_Gini), però anche qui complicheremmo la cosa.

ripeto che le mie sono impressioni e non uno studio scientifico

severinodigiovanni

severinodigiovanni

Ma se guardi i PIL procapite più alti del mondo nei primi 10 ci sono pure Brunei, Singapore e Qatar.

verissimo, terrei però la discussione all'interno del nostro continente, direi che diventa molto complicato confrontarsi con paesi geograficamente e culturalmente così diverso dal nostro(e che tra l'altro non ho mai visitato e che in generale conosco poco)

 

o forse basterebbe confrontare paesi con coefficente di gini sotto una certa soglia(https://it.wikipedia.org/wiki/Coefficiente_di_Gini), però ache qui complicheremmo la cosa

severinodigiovanni

severinodigiovanni

Ma se guardi i PIL procapite più alti del mondo nei primi 10 ci sono pure Brunei, Singapore e Qatar.

verissimo, terrei però la discussione all'interno del nostro continente, direi che diventa molto complicato confrontarsi con paesi geograficamente e culturalmente così diverso dal nostro(e che tra l'altro non ho mai visitato e che in generale conosco poco)

severinodigiovanni

severinodigiovanni

Ma se guardi i PIL procapite più alti del mondo nei primi 10 ci sono pure Brunei, Singapore e Qatar.

verissimo, terrei però la discussione all'interno del nostro continente, direi che diventa molto complicato confrontarsi con paesi geograficamente e culturalmente così diverso dal nostro(e che tra l'altro non ho mai visitatoe che in generale conosco poco)

severinodigiovanni

severinodigiovanni

Ma se guardi i PIL procapite più alti del mondo nei primi 10 ci sono pure Brunei, Singapore e Qatar.

verissimo, terrei però la discussione all'interno del nostro continente, direi che diventa molto complicato confrontarsi con paesi geograficamente e culturalmente così diverso dal nostro

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .