Vai al contenuto

Fi-Bo The Hard Way - 30 Ago 2015


Visconte Cobram
 Share

Recommended Posts

Allora,

io e il @tommybarno domenica si va da firenze a bologna con il rapporto fisso.

Ancora non si sa da dove si passa, io suggerisco il muraglione che son bei posti, di sicuro la strada non si sceglie in base al minor dislivello.

Sarebbe bello si unisse qualcun altro.

L'idea sarebbe di partire sul prestino.

Va da se che ci aspettiamo un comitato di accoglienza degno di questo nome a bologna

@ivangog @carlomarrone @Pier se c'e, @iH8u e tutti gli altri portateci a bere una birra o tipo 16.

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Visc ci sono gli icmc a roma

Si lo sappiamo, ma almeno io sono incasinatissimo con il lavoro e non mi posso prendere due giorni liberi.

Ne avevamo anche parlato 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in giro ma ho il cambio.

Da dove esattamente partite?

non so di preciso, io in teoria abito più vicino alla strada che si potrebbe fare (muraglione), comunque se vuoi venire sabato e dormire da me poi si parte insieme

Visc ci sono gli icmc a roma

ormai a roma ci vengo per la coppacobram..

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vengo da qui ho un sacco di bagagli e il cambio. Vedo cosa riesco a combinare. Ospitalità sempre gradita, nel caso, e comunque Tommy, io ti dico dell' Africa (poco) ma tu mi parli di dispareunia.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vengo da qui ho un sacco di bagagli e il cambio. Vedo cosa riesco a combinare. Ospitalità sempre gradita, nel caso, e comunque Tommy, io ti dico dell' Africa (poco) ma tu mi parli di dispareunia.

Corro a ripassare i vecchi manuali di ginecologia.

Ma un argomento più simpatico?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Massì, col cambio peró e ci lasceró l'anima comunque

Vai, se Trenitalia non mi gioca brutti scherzi ci si fa compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Foot-a-pass nella bisaccia, gloria eterna al Visconte  (e rigrazie per l'ospitalità) e all'indomito tommybarno che è arrivato a destinazione, pur essendo straziato dai crampi, senza mai farci mancare le hit più amate di ieri e di oggi nel suo boombox, portando il ghetto in cima all'Appennino. Entrambi i guasconi si sono esibiti fissi e senza freni. Grazie a outlaw, mi spiace averti perso su per le rampe toscane, sempre avanti!

Grazie pure a tutti gli altri partecipanti di cui non ricordo il nome e soprattutto a carlomarrone  (finalmente hai un volto) per il comitato di benvenuto a Bologna. 

Minzione d'onore all'aggressiva albergatrice emiliana che ci ha ristorato sul versante bolognese della Futa, e menzione d'onore al tempo clemente e agli alberi che ombreggiano gli ultimi infami chilometri di salita.

Alla prossima!

Modificato da Revo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .