Vai al contenuto

Modifica cronologia

bazzi077

bazzi077

Ciao a tutti! Scrivo questo post perche vorrei apportare delle modifiche alla mia fixed. Eccola qui: non riesco  a mettere dritta la foto, scusate! 20150821172851791.jpg

L'ho assmeblata da zero con l'aiuto di un amico, non avendo mai avuto una fissa e non essendo dell'ambiente ho ambito molto al fattore estetico,e non ho molto fatto attenzione a  prestazioni e ciclistica.

C'è l'ho da 4 mesi e devo dire che mi sto appassionando sempre di piu, per questo ho deciso di fare delle modifiche.

Allora pensavo inanzitutto di mettere gli straps sui pedali. Non gli ho messi inizialmente perche gli ritenevo smomodi (non inutili). Voi che marca/modello mi consigliate?

Come seconda modifica pensavo di cambiare il manubrio con questo: E' un ex-manubrio in carbonio della Most Talon Carbon. Lo montava mio padre nella sua ex bici, una Dogma Pinnarelo

20150821153030800.jpg.

Un altra modifica che vorrei fare è quella di cambiare il cerchio posteriore. Per farsi che la bici diventi piu leggera, soprattutto nel posteriore cosi andrò meglio a skiddare. Perche vorrei levare il freno.  

Per il momento volevo fare queste modifiche. Voi che ne pensate?

 

bazzi077

bazzi077

Ciao a tutti! Scrivo questo post perche vorrei apportare delle modifiche alla mia fixed. Eccola qui: non riesco  a mettera dritta, scusate!! 20150821172851791.jpg

L'ho assmeblata da zero con l'aiuto di un amico, non avendo mai avuto una fissa e non essendo dell'ambiente ho ambito molto al fattore estetico,e non ho molto fatto attenzione a  prestazioni e ciclistica.

C'è l'ho da 4 mesi e devo dire che mi sto appassionando sempre di piu, per questo ho deciso di fare delle modifiche.

Allora pensavo inanzitutto di mettere gli straps sui pedali. Non gli ho messi inizialmente perche gli ritenevo smomodi (non inutili). Voi che marca/modello mi consigliate?

Come seconda modifica pensavo di cambiare il manubrio con questo: E' un ex-manubrio in carbonio della Most Talon Carbon. Lo montava mio padre nella sua ex bici, una Dogma Pinnarelo

20150821153030800.jpg.

Un altra modifica che vorrei fare è quella di cambiare il cerchio posteriore. Per farsi che la bici diventi piu leggera, soprattutto nel posteriore cosi andrò meglio a skiddare. Perche vorrei levare il freno.  

Per il momento volevo fare queste modifiche. Voi che ne pensate?

 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .