Vai al contenuto

Modifica cronologia

Davey Monkey

Davey Monkey

Ragazzi, ci ho pensato un po' prima di fare questa stupida domanda, mi sono risposto che non avrei dovuto farla per salvaguardare un po' di dignità, quindi ve la pongo lo stesso.

Visti gli spessori molto risicati in alcuni punti delle tubazioni che compongono alcuni telai, vi siete mai posti il problema di quante volte si può sverniciare un telaio?

Io in particolare ho una bici in acciaio tubi Columbus SL, sverniciata una prima volta a sabbiatura e una seconda volta con carta vetrata e macchinino a oscillazione. Secondo voi il materiale asportato è sufficiente a indebolire il telaio in alcuni punti, magari critici?

Chiedo perdono.

Davey Monkey

Davey Monkey

Ragazzi, ci ho pensato un po' prima di fare questa stupida domanda, mi sono risposto che non avrei dovuto farla per salvaguardare un po' di dignità, quindi ve la pongo lo stesso.

Visti gli spessori molto risiscati in alcuni punti delle tubazioni che compongono alcuni telai, vi siete mai posti il problema di quante volte si può sverniciare un telaio?

Io in particolare ho una bici in acciaio tubi Columbus SL, sverniciata una prima volta a sabbiatura e una seconda volta con carta vetrata e macchinino a oscillazione. Secondo voi il materiale asportato è sufficiente a indebolire il telaio in alcuni punti, magari critici?

Chiedo perdono.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .