Vai al contenuto

Modifica cronologia

albygio

albygio

Grazie gente per questi utili consigli, mi avete dato qualche idea.
Quindi tra una record 745 e una record 841 quale mi consigliate ?

 

Ciao Alby!

Telai anni 80/90 a congiunzioni si trovano a 50/100 euro e se cerchi un pò li trovi anche ben messi!

Ci monti un gruppo entrylevel shimano o campagnolo e sei più che a posto per l'uso che ne devi fare.

I telai più datati posso presentare dei problemi come dice Carlomarrone e a volte te ne accorci a bici montata...

il mio ex Colnago Super del '75 e finito in discarica...a fine restauro ho scoperto che aveva un fodero completamente marcio...

Ciao!

 

Grazie della risposta DeMarco!
Sono d'accordo con quello che dici, cercherò qualche bianchi anni 80

Ciao!

albygio

albygio

Grazie gente per questi utili consigli, mi avete dato qualche idea.
Quindi tra una record 745 e una record 841 quale mi consigliate ?

 

Ciao Alby!

Telai anni 80/90 a congiunzioni si trovano a 50/100 euro e se cerchi un pò li trovi anche ben messi!

Ci monti un gruppo entrylevel shimano o campagnolo e sei più che a posto per l'uso che ne devi fare.

I telai più datati posso presentare dei problemi come dice Carlomarrone e a volte te ne accorci a bici montata...

il mio ex Colnago Super del '75 e finito in discarica...a fine restauro ho scoperto che aveva un fodero completamente marcio...

Ciao!

 

Grazie della risposta DeMarco!
Sono d'accordo con quello che dici, cercherò qualche bianchi anni 80

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .