Vai al contenuto

Modifica cronologia

infiniteloop

infiniteloop

2mm non bastano per raggiare in quarta e altri tipi di raggiatura, ammesso che ce ne siano di adatti a risolvere il tuo problema li lascerei perdere. 

Io li accorcerei. Mi è capitato di doverne cambiare qualcuno in qualche ruota e finchè sono un paio di mm non hai nessun problema, hai comunque abbastanza filetto. Certo accorciarli tutti richiede un po' di pazienza ma se non vuoi comprarne altri della misura giusta è fattibile. Seghetto, Lima e buon lavoro.

infiniteloop

infiniteloop

2mm non bastano per raggiare in quarta e altri tipi di raggiatura, ammesso che ce ne siano di adatti a risolvere il tuo problema li lascerei perdere. 

Io li accorcerei. Mi è capitato di doverne cambiare qualcuno in qualche ruota e finchè sono un paio di mm non hai nessun problema. Certo accorciarli tutti richiede un po' di pazienza ma se non vuoi comprarne altri della misura giusta è fattibile. Seghetto, Lima e buon lavoro.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .