Vai al contenuto

Modifica cronologia

PoOL

PoOL

belle son belle. un po' care, forse.. in canapa non ci sono? ci fanno di tutto con la pianta della felicità..magari non ha le stesse qualità tecniche, ma io la prenderei lo stesso ;-)

La pianta della Canapa non ha a che fare con la pinta della felicità...se non sbaglio sono solo della stessa famiglia, ma niente di più!

la "pinta" della felicità deriva dal luppolo... ;-) il mio era solo un modo di dire, manco sapevo che esistesse una pianta della felicità.. ma poi non era il tronchetto (provera) della felicità?

edit:
Mi sa che ho scritto na cazzata! 

http://www.usidellacanapa.it/faq/1.php 

FINE OT

PoOL

PoOL

belle son belle. un po' care, forse.. in canapa non ci sono? ci fanno di tutto con la pianta della felicità..magari non ha le stesse qualità tecniche, ma io la prenderei lo stesso ;-)

La pianta della Canapa non ha a che fare con la pinta della felicità...se non sbaglio sono solo della stessa famiglia, ma niente di più!

la "pinta" della felicità deriva dal luppolo... ;-) il mio era solo un modo di dire, manco sapevo che esistesse una pianta della felicità.. ma poi non era il tronchetto (provera) della felicità?

Io, come te, ho usato il nome di "pianta della felicità" per indicare la Marijuana :)

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .