Vai al contenuto

Gansta is back!


0ZN3R0L
 Share

Recommended Posts

Io non ne capisco niente, ma mi ha sempre dato l'impressione di assomigliare ad un telaio mtb di fine anni 80/primi 90 su cui montare ruote da 28^^'

Poi ha l'aurea di essere una bici per delinquere e quindi mi piace, ma 1400dolla sono veramente troppi!

per delinquere nel senso che ti devi mettere a spacciare per permettertelo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quattro lettere:
H
Y
P
E
 

350 dollari a lettera.

 

Non capisco cosa vi state ancora a domandare, è palese.

Modificato da beforeitwascool (visualizza cornologia modifica)
  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mane è arrivato il tuttologo! @riky76

lui esagera evidentemente, ma una motivazione sul perché costi così tanto non l'ho ancora sentita? È inox? È saldato con l'argento? C'è dentro un filo della barba di odino?

Perchè non è saldato in Cina... Vetta a parte quanto credi che costi un frameset in acciaio in Italia? 

Mane è arrivato il tuttologo! @riky76

lui esagera evidentemente, ma una motivazione sul perché costi così tanto non l'ho ancora sentita? È inox? È saldato con l'argento? C'è dentro un filo della barba di odino?

Perchè non è saldato in Cina... Vetta a parte quanto credi che costi un frameset in acciaio in Italia? 

in effetti è vero, io ho in mente i prezzi del terzista dietro casa che è un mago e ha prezzi appunto da terzista. (E fa pagare l'alluminio più dell'acciaio, questa è una cosa che do sempre erroneamente per scontata)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mane è arrivato il tuttologo! @riky76

lui esagera evidentemente, ma una motivazione sul perché costi così tanto non l'ho ancora sentita? È inox? È saldato con l'argento? C'è dentro un filo della barba di odino?

Perchè non è saldato in Cina... Vetta a parte quanto credi che costi un frameset in acciaio in Italia? 

se non vado da vetta vado da mielec (anche se non è italiano) oppure vado da @indio e sono sicuro che me lo fa robusto come questo faggin non ho idea che prezzi faccia ma se non sbaglio non arriva a ste cifre, da chiunque vada spendo sicuro meno che per sta merda...a quella cifra ti fai un leggenda con i for3 mi perdonerai se tra i 2 prenderei quello a occhi chiusi, (magari con quello non ci andrei a fare le scalinate....ma sticazzi? ) =)

Non è che tutti i telai devono essere uguali non piace un gran che nemmeno a me ma ad esempio a me non piace nemmeno il Leggenda e i for3 li trovo bruttarelli... quindi io sti soldi non li spendo ne per un Gansta ne per un Leggenda, però per un Indio o un Bice le cifre più o meno sono quelle, Faggin non lo so, Zullo, Pegoretti, Legor il doppio, De Rosa il doppio non basta. Vetta e Mielec sono come la Becks niente male ma a volte ho voglia di bermi una Sierra.

ecco magari paragoni di grana si ma di qualità non saprei

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

no allora rega' di BMW qua a melb ne ho visti un po', sia durante i CMWC sia mentre lavoravo nei bikeshops. in particolare ho potuto studiare nel dettaglio quelli di horse e di un courier di montreal.

fanno letteralmente cagare.

se volete un'accozzaglia di acciaio, saldata male, rifinita peggio, pesante, ma resistente e ignorante fate prima a convertire un vecchio telaio mtb come @saimonfvg, non sto scherzando. hype un paio di balle, e' uno dei telai piu' sopravvalutati della storia, costa addirittura piu' di un LOW, per dire.

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci fosse stato scritto: "Carate Brianza Machine Works" non se lo sarebbe cagato nessuno manco di striscio. 

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci fosse stato scritto: "Carate Brianza Machine Works" non se lo sarebbe cagato nessuno manco di striscio. 

giuro che se lo fanno lo compro!!

 

anzi @fedep facci una pensata! :D

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

no allora rega' di BMW qua a melb ne ho visti un po', sia durante i CMWC sia mentre lavoravo nei bikeshops. in particolare ho potuto studiare nel dettaglio quelli di horse e di un courier di montreal.

fanno letteralmente cagare.

se volete un'accozzaglia di acciaio, saldata male, rifinita peggio, pesante, ma resistente e ignorante fate prima a convertire un vecchio telaio mtb come @saimonfvg, non sto scherzando. hype un paio di balle, e' uno dei telai piu' sopravvalutati della storia, costa addirittura piu' di un LOW, per dire.

di te mi fido (serio)

Link al commento
Condividi su altri siti

no allora rega' di BMW qua a melb ne ho visti un po', sia durante i CMWC sia mentre lavoravo nei bikeshops. in particolare ho potuto studiare nel dettaglio quelli di horse e di un courier di montreal.

fanno letteralmente cagare.

se volete un'accozzaglia di acciaio, saldata male, rifinita peggio, pesante, ma resistente e ignorante fate prima a convertire un vecchio telaio mtb come @saimonfvg, non sto scherzando. hype un paio di balle, e' uno dei telai piu' sopravvalutati della storia, costa addirittura piu' di un LOW, per dire.

di te mi fido (serio)

Loggati per vedere il contenuto

vedendo queste foto del 2010 un container che scarica i telai BMW... focalizzerei l'attenzione sull'utilizzo di un container (principalmente usato nelle spedizioni marittime o ferroviarie) quindi si possono ipotizzare due possibili produttori:

-il nostro caro piccolo e sfruttato saldatore cinese

-un azienda americana che produce telai in serie

ascoltando Zolt che li ha visti son sempre piu sicuro che questi telai non valgono il loro prezzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono innamorato del gangsta dal 2009, quando ho visto macaframa la prima volta e sono tutt'ora molto tentato dal prendermene uno. Non al prezzo pieno, ovviamente. Non venitemi a parlare di Vetta o Faggin o Mielec o chi altro, non è la stessa cosa. é come farsi fare la copia del cannondale track... senza senso.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono innamorato del gangsta dal 2009, quando ho visto macaframa la prima volta e sono tutt'ora molto tentato dal prendermene uno. Non al prezzo pieno, ovviamente. Non venitemi a parlare di Vetta o Faggin o Mielec o chi altro, non è la stessa cosa. é come farsi fare la copia del cannondale track... senza senso.

io ho chiesto (diciamo che ho rotto pure il cazzo) ad alcuni telaisti dando le spcifiche e chiedendo di farlo simile; hanno risposto tutti NO!!!, non verrà mai uguale. quindi chiuso il discorso ho ti fai il Gangsta perchè ti piace oppure nulla, continui a pedalare quello che c'hai sotto il culo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono innamorato del gangsta dal 2009, quando ho visto macaframa la prima volta e sono tutt'ora molto tentato dal prendermene uno. Non al prezzo pieno, ovviamente. Non venitemi a parlare di Vetta o Faggin o Mielec o chi altro, non è la stessa cosa. é come farsi fare la copia del cannondale track... senza senso.

io ho chiesto (diciamo che ho rotto pure il cazzo) ad alcuni telaisti dando le spcifiche e chiedendo di farlo simile; hanno risposto tutti NO!!!, non verrà mai uguale. quindi chiuso il discorso ho ti fai il Gangsta perchè ti piace oppure nulla, continui a pedalare quello che c'hai sotto il culo.

lo salderanno con le bacchette magiche a hogwarts...

Modificato da fabi_1 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

c'è sempre il Tour Boro, ci ha pure lo scazzo sul piantone, i perni per i cantilever e costa 950 $ (chiaramente e saldato peggio del Gangsta). 

Loggati per vedere il contenuto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è sempre il Tour Boro, ci ha pure lo scazzo sul piantone, i perni per i cantilever e costa 950 $ (chiaramente e saldato peggio del Gangsta). 

Loggati per vedere il contenuto

 

questo somiglia ancora di più a una MTB anni 90!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .