Vai al contenuto

cattolica / gabicce / rimini


giako
 Share

Recommended Posts

we we capita che son in vacanza a gabicce e mi son portato la biga.

all ultimo quindi ho portato il mulettone visp con rapportatura da stronzo.. non sapevo ci fossero belle salitozze ma ieri son stato a gabicce monte (quando l ho scoperto) a fare il tamarro in discesa morendo in salita (48/15).. oggi gabicce rimini.. e gambe con acido lattico bastardo.. ma se c e qualcuno in giro ci si becca volentieri bimbo e family permettendo

Link al commento
Condividi su altri siti

A Rimini impazza la #dafnefamily non sono così antipatici come tutti dicono , anzi son dei gran cazzari in senso buono. @torakiki  gira con loro! Sentili Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Modificato da Thelorleo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

we we capita che son in vacanza a gabicce e mi son portato la biga.

all ultimo quindi ho portato il mulettone visp con rapportatura da stronzo.. non sapevo ci fossero belle salitozze ma ieri son stato a gabicce monte (quando l ho scoperto) a fare il tamarro in discesa morendo in salita (48/15).. oggi gabicce rimini.. e gambe con acido lattico bastardo.. ma se c e qualcuno in giro ci si becca volentieri bimbo e family permettendo

ci sono @giako

contattami in mp che ci organizziamo

Link al commento
Condividi su altri siti

 gabicce  .... pensavo ci andassero solo le persone di una certa età! come a bellaria.

eh si ho appena avuto il bimbo, ha fatto 2 mesi proprio oggi.. x avere giusto quell oretta libera al giorno abbiamo deciso di fare le vacanze nell albergo dove alloggiano i nonni che ogni tanto ci graziano tenendolo!

we we capita che son in vacanza a gabicce e mi son portato la biga.

all ultimo quindi ho portato il mulettone visp con rapportatura da stronzo.. non sapevo ci fossero belle salitozze ma ieri son stato a gabicce monte (quando l ho scoperto) a fare il tamarro in discesa morendo in salita (48/15).. oggi gabicce rimini.. e gambe con acido lattico bastardo.. ma se c e qualcuno in giro ci si becca volentieri bimbo e family permettendo

ci sono @giako

contattami in mp che ci organizziamo

prima di scappare a milan (sabato) vedo d organizzarmi. t contatto in mp appena ritaglio un buco di tempo con il bimbo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

come nn detto.... sorry ma bimbo e donna hanno avuto la precedenza negli ultimi giorni.. sarà per la prox volta! ;)

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 years later...

Per i localz di RImini @torakikietc

per il weekend del 6-7-8 maggio sono a RImini x un congresso e con un paio di colleghi il sabato volevamo farci una girata in bici da corsa.

Ce ne servono 3 (2 taglia 54 e  1 taglia 56), che negozio/noleggio consigliate?

E' solo per il sabato 06/05 tarda mattina-fino alle tipo 5 di pomeriggio.


Grazie in anticipo per qualsiasi consiglio e/o raccomandazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao @Alb prova a sentire il negozio Nob, si trova nei pressi del castello di Rimini

in alternativa Idea ruote, questo si trova a Santarcangelo

scusa la risposta tardiva ma ho visto adesso

se confermate mi aggrego volentieri

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/5/2023 at 14:40 , torakiki ha scritto:

Ciao @Alb prova a sentire il negozio Nob, si trova nei pressi del castello di Rimini

in alternativa Idea ruote, questo si trova a Santarcangelo

scusa la risposta tardiva ma ho visto adesso

se confermate mi aggrego volentieri

Sorry ma dopo 6 treni e due aerei in 48h avevo perso un po’ questo.

 

alla fine ho disegnato io con Komoot qualcosina partendo da un giro trovato.

è andato tutto così così. Mi spiego meglio.

 

Clima stupendo e buona compagnia ma purtroppo una delle bici a noleggio ha avuto un problema meccanico (perso le pastiglie dietro quindi freno inusabile 😂) , per cui abbiam dovuto tagliare più o meno a metà e per tornare rapidi ed in sicurezza abbiam improvvisato una tagliata per Rimini e fatto un sacco di km in una statale non bellissima e piena di traffico e semafori di merda.

anyway, tanta bella roba pedalare al caldo dopo 8 mesi di inverno. Pd

 

mia condizione fisica in salita = 90 enne in terminal ill

gli altri due soci che avevo con me notevolmente più performanti.

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/5/2023 at 11:13 , Alb ha scritto:

Sorry ma dopo 6 treni e due aerei in 48h avevo perso un po’ questo.

 

alla fine ho disegnato io con Komoot qualcosina partendo da un giro trovato.

è andato tutto così così. Mi spiego meglio.

 

Clima stupendo e buona compagnia ma purtroppo una delle bici a noleggio ha avuto un problema meccanico (perso le pastiglie dietro quindi freno inusabile 😂) , per cui abbiam dovuto tagliare più o meno a metà e per tornare rapidi ed in sicurezza abbiam improvvisato una tagliata per Rimini e fatto un sacco di km in una statale non bellissima e piena di traffico e semafori di merda.

anyway, tanta bella roba pedalare al caldo dopo 8 mesi di inverno. Pd

 

mia condizione fisica in salita = 90 enne in terminal ill

gli altri due soci che avevo con me notevolmente più performanti.

Loggati per vedere l'immagine

nuooo ma eri a Viserbella di Rimini? io vengo spesso lì in primavera/estate. e sì se non conosci la zona ti ritrovi su delle belle provinciali di mmm...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, mariazzo ha scritto:

nuooo ma eri a Viserbella di Rimini? io vengo spesso lì in primavera/estate. e sì se non conosci la zona ti ritrovi su delle belle provinciali di mmm...

 

Ero a parlare ad una conferenza e ne ho approfittato per una dose massiccia di piadine, pedalate e vitamina D.

missione riuscita : ho preso 3kg in due gg 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .