Vai al contenuto

La Purchara Violenta (finita brakedouble)


TheSnatch
 Share

Recommended Posts

Accipicchia e acciderbolina................come mi piacciono sti ibridi riparati................

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

oh my fucking god...

Per me TOP del TOP!!!

Quel carro Quella guarna

E il colore e il raw

No beh stupenda, mi sto gasando (quella via mi ricorda qualcosa, è piuttosto in centro vero?)

Complimenti per il lavoro di raggiatura che deve essere stato una bella rogna e per il garage, che qui a Genova meriterebbe il nobilissimo nome di "SCAGNO"

Curiosissimo di vedere il setup double brake, di cui sono un fan...

thump up!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei diventato un ometto.

 

C'è una cosa che non mi torna, bene è venuta bene, ma perché una persona si danna l'anima in questa maniera e poi monta una bici con quello che trova in giro? Dopo questo parto potevi tagliare il cordone ombelicale, no? non so se mi spiego...

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei diventato un ometto.

 

C'è una cosa che non mi torna, bene è venuta bene, ma perché una persona si danna l'anima in questa maniera e poi monta una bici con quello che trova in giro? Dopo questo parto potevi tagliare il cordone ombelicale, no? non so se mi spiego...

bhe, non sono uno che spende tanto, anche perchè poi mi faccio problemi nell'usare, sono peggio di un genovese. Alla fine i componenti mi piacciono, di montare tutto Campagnolo, Shimano o quel che è non mi andava, so soldi

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Bomba ma co tutto sto lavoro nn potevi anche togliere i passacavi e il resto?

Comunque bravo x la pazienza e x sto ferro

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei diventato un ometto.

 

C'è una cosa che non mi torna, bene è venuta bene, ma perché una persona si danna l'anima in questa maniera e poi monta una bici con quello che trova in giro? Dopo questo parto potevi tagliare il cordone ombelicale, no? non so se mi spiego...

bhe, non sono uno che spende tanto, anche perchè poi mi faccio problemi nell'usare, sono peggio di un genovese. Alla fine i componenti mi piacciono, di montare tutto Campagnolo, Shimano o quel che è non mi andava, so soldi

Chiaro, ma ricordo ancora quando avevi in firma una lista con tutte le bici del forum, quando ti sei disegnato un telaio in 3d con 78 gradi di angoli, e tutte le pazzie scritte. 

Poi la monti a caso e viene bene comunque. non so.

Coda telaio

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Bomba ma co tutto sto lavoro nn potevi anche togliere i passacavi e il resto?

Comunque bravo x la pazienza e x sto ferro

ma no, se la voglio rimontare corsa.....ho fatto montare pure i forcellini pista con l'occhiello per il cambio

Modificato da TheSnatch (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bomba ma co tutto sto lavoro nn potevi anche togliere i passacavi e il resto?

Comunque bravo x la pazienza e x sto ferro

ma no, se la voglio rimontare corsa.....ho fatto montare pure i forcellini pista con l'occhiello per il cambio

che figo

Link al commento
Condividi su altri siti

segnatevi la data: domani nevica

ewwiwa (gif che non c'entrano nulla ma esprimono la mia gioja)

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

ps: comunque l'ultima foto risponde all'annoso quesito "c'è fia?"

Modificato da fastidio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .