Vai al contenuto

Lucchetto a U


d4d4
 Share

Recommended Posts

Partendo dalla premessa che finora non ho mai avuto la necessità primaria di "proteggere" la mia bici e che abitando in un paese piuttosto piccolo non mi sono mai preoccupata troppo del lato sicurezza.

Avendo fatto qualche piccolo investimento ora mi sembra doveroso acquistare un lucchetto come si deve, e finora mi hanno consigliato (minchiata?) di comprare un Kryptonite. Sorge il problema del modello. Avrei bisogno di qualcosa che fosse pratico e leggero da trasportare ma altrettanto sicuro quindi avevo pensato a uno di questi modelli (tenendo conto di una spesa massima di 40euro):

1) 

Loggati per vedere il contenuto

2) 

Loggati per vedere il contenuto

3) 

Loggati per vedere il contenuto

Quale è il migliore fra questi? O avete altri suggerimenti che rientrano nel budget di 40euro?  :)

(la versione MINI risulta essere tanto scomoda al momento di dover chiudere la bici, vista la lunghezza limitata?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglio di prendere un U-lock, sempre della kryptonite, ma che abbia anche il cavo in acciaio, così puoi assicurarti anche qualche altra parte della bici. Io farei così perchè anche io ho intenzione di comprarne uno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partendo dalla premessa che finora non ho mai avuto la necessità primaria di "proteggere" la mia bici e che abitando in un paese piuttosto piccolo non mi sono mai preoccupata troppo del lato sicurezza.

Avendo fatto qualche piccolo investimento ora mi sembra doveroso acquistare un lucchetto come si deve, e finora mi hanno consigliato (minchiata?) di comprare un Kryptonite. Sorge il problema del modello. Avrei bisogno di qualcosa che fosse pratico e leggero da trasportare ma altrettanto sicuro quindi avevo pensato a uno di questi modelli (tenendo conto di una spesa massima di 40euro):

1) 

Loggati per vedere il contenuto

2) 

Loggati per vedere il contenuto

3) 

Loggati per vedere il contenuto

Quale è il migliore fra questi? O avete altri suggerimenti che rientrano nel budget di 40euro?  :)

(la versione MINI risulta essere tanto scomoda al momento di dover chiudere la bici, vista la lunghezza limitata?)

io mi sono preso questo da decathlon

Loggati per vedere il contenuto

mi sembra buono

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglio questo:

Loggati per vedere il contenuto

Dai test risulta molto valido come resistenza, e' completo di cavo per legare bene tutto, e rientra nel badget. Forniscono 4 chaivi di cui una con led illuminante.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

valuta anche gli OnGuard (ce l'ho, il brute) e l'abus Mini. Io sotto l'S4 di Kryptonite non scenderei mai....

 

leggi qui e continuiate nel topic linkato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .