Vai al contenuto

Wannaridemybycicle


d4d4
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti :) mi chiamo Ada, ho 21 anni, pedalo da quando ne ho 4 e da ieri ho una bici a scatto fisso pronta per essere usata (non prima di un doveroso "re-styling" per cui comincerò ad aprire qualche topic).

Abito vicino (ma studio a) Milano, e ora finiti tutti gli esami sono curiosa di cominciare a scoprire il magicomondo delle fixie. Consigli da dare a una neofita delle bici a scatto fisso?  :)

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ada! Non chiamarle fixie sennò s'incazzano!

Apri un topic in galleria e facci vedere la la tua bici

La scena milanese è molto attiva, valuta la possibilità di partecipare a qualche evento

Buone pedalate

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao wanna, benvenuta in questo forum di fissati.. primo consiglio, non usare il termine fixie ;-)) a parte gli scherzi, fatti dei bei giri sul forum, spulcia qua e là e vedrai che, in mezzo a mille boiate (alcune anche divertenti, peraltro..) troverai tante info utili e consigli preziosi. dopodichè tieni d'occhio la sezione eventi (a milano ce ne sono parecchi..magari non proprio in questo preciso periodo, per ovvi motivi..) e unisciti a questa banda di criceti...

saludos

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao wanna, benvenuta in questo forum di fissati.. primo consiglio, non usare il termine fixie ;-)) a parte gli scherzi, fatti dei bei giri sul forum, spulcia qua e là e vedrai che, in mezzo a mille boiate (alcune anche divertenti, peraltro..) troverai tante info utili e consigli preziosi. dopodichè tieni d'occhio la sezione eventi (a milano ce ne sono parecchi..magari non proprio in questo preciso periodo, per ovvi motivi..) e unisciti a questa banda di criceti...

saludos

Ma come mai "fixie" è scorretto? :)

 

 

Benvenuta! Perchè non posti la tua bici in gallery? Arriveranno consigli a gogo

A breve metterò una foto ;)

Ada e' un bel nome palindromo.

 

Lo è davvero, grazie. Ahahah! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso arrivano.....

 

Come è successo ad anastasia...

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da Amedeo23 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

(Comunque la bici sarebbe questa. Usata - parecchio - ma ancora perfettamente funzionante).

Il ragazzo che me l'ha venduta mi ha suggerito tutta una seria di accorgimenti su come usarla, guidarla e - in generale - tenerla. Per ora ho sverniciato le parti rovinate rosse e pensavo di metterle una sella più "comoda".  Avete dei suggerimenti, magari dal punto di vista tecnico, dove non sono molto ferrata?

 

(Ne approfitto subito per un'altra domanda: le ruote con cosa sarebbe consigliabile verniciarle?)

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Nastra il bullhorn, le mani ringrazieranno. La sella va a culo, ognuno ha la sua. Io la pista frenante l'ho verniciata con le bombolette da writer (montana 94), sembra resistere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nastra il bullhorn, le mani ringrazieranno. La sella va a culo, ognuno ha la sua. Io la pista frenante l'ho verniciata con le bombolette da writer (montana 94), sembra resistere.

Nastro preso, lo metto nel weekend :) E grazie per il consiglio, proverò con le Montana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nastra il bullhorn, le mani ringrazieranno. La sella va a culo, ognuno ha la sua. Io la pista frenante l'ho verniciata con le bombolette da writer (montana 94), sembra resistere.

Nastro preso, lo metto nel weekend :) E grazie per il consiglio, proverò con le Montana.

Prendila con le pinze, ci ho fatto 60/70 km con le ruote verniciate, non credo che con il tempo si levi però i sanpietrini non perdonano, rovinano lo stesso la verniciatura.

Ho ancora delle bombolette montana se le vuoi provare (nero, panna, blu scuro e rosso)

 

Modificato da Amedeo23 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

bella fixie

chi vernicia così si merita lui

Loggati per vedere l'immagine

con quei pedali si riescono ad utilizzare le gabbiette? ai posteri l'ardua sentenza

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

bella fixie

chi vernicia così si merita lui

Loggati per vedere l'immagine

con quei pedali si riescono ad utilizzare le gabbiette? ai posteri l'ardua sentenza

 

In effetti si fa fatica a pedalare con le gabbiette. Sarà che finora non le ho mai usate ma non sono esattamente comode. Comunque non erano verniciate malissimo, però erano molto rovinate, ecco, quello sì!

Nastra il bullhorn, le mani ringrazieranno. La sella va a culo, ognuno ha la sua. Io la pista frenante l'ho verniciata con le bombolette da writer (montana 94), sembra resistere.

Nastro preso, lo metto nel weekend :) E grazie per il consiglio, proverò con le Montana.

Prendila con le pinze, ci ho fatto 60/70 km con le ruote verniciate, non credo che con il tempo si levi però i sanpietrini non perdonano, rovinano lo stesso la verniciatura.

Ho ancora delle bombolette montana se le vuoi provare (nero, panna, blu scuro e rosso)

 

Dovrei averle anche io in casa, questo fine settimana o il prossimo faccio una prova ma grazie ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .