Vai al contenuto

Modifica cronologia

Amedeo23

Amedeo23

Nastra il bullhorn, le mani ringrazieranno. La sella va a culo, ognuno ha la sua. Io la pista frenante l'ho verniciata con le bombolette da writer (montana 94), sembra resistere.

Nastro preso, lo metto nel weekend :) E grazie per il consiglio, proverò con le Montana.

Prendila con le pinze, ci ho fatto 60/70 km con le ruote verniciate, non credo che con il tempo si levi però i sanpietrini non perdonano, rovinano lo stesso la verniciatura.

Ho ancora delle bombolette montana se le vuoi provare (nero, panna, blu scuro e rosso)

 

Amedeo23

Amedeo23

Nastra il bullhorn, le mani ringrazieranno. La sella va a culo, ognuno ha la sua. Io la pista frenante l'ho verniciata con le bombolette da writer (montana 94), sembra resistere.

Nastro preso, lo metto nel weekend :) E grazie per il consiglio, proverò con le Montana.

Prendila con le pinze, ci ho fatto 60/70 km con le ruote verniciate, non credo che con il tempo si levi però i sanpietrini non perdonano, rovinano lo stesso la verniciatura.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .