ettoman56

MOVIMENTO CENTRALE CAMPA - ISTRUZIONI

4 posts in this topic

Salve a tutti.

devo rimontare questo MC campa. Mi sono accorto che il perno quadro da un lato e' leggermente piu' lungo. Quindi il dubbio sul senso di montaggio dx-sx e del relativo posizionamento delle calotte (lato guarnitura. lato pedale..).,  chi m aiuta ?   inoltre il parapolvere e' rotto.  posso farne a meno o sapete dove posso trovarlo come ricambio ? grazie.

WP_20150731_001.jpg

Salve a tutti.

devo rimontare questo MC campa. Mi sono accorto che il perno quadro da un lato e' leggermente piu' lungo. Quindi il dubbio sul senso di montaggio dx-sx e del relativo posizionamento delle calotte (lato guarnitura. lato pedale..).,  chi m aiuta ?   inoltre il parapolvere e' rotto.  posso farne a meno o sapete dove posso trovarlo come ricambio ? grazie.

WP_20150731_001.jpg

solitamente assimetrico lato lungo guarnitura (anche se ho seguito discussioni che con valide argomentazioni dicevano il contrario)

Ho messo M.C. anche senza parapolvere, ma la parola stessa ti dici a che serve, dovrai pulire ed ingrassare più spesso

in effetti montando le due calotte la parte che sporge poi e' identica.. ma se l'han fatto assimetrico pensavo ci fosse una ragione...   quindi idem x le calotte: dx o sx non cambia ?

io ho sempre visto la calotta doppia con la regolazione dal lato della pedivella senza corone ovvero sx, stando in sella. Non so il motivo, ma credo che la regola sia quella