Vai al contenuto

Mash Work Frame


mariazzo
 Share

Recommended Posts

tanto per dire

 

da Sardi ce l'hanno in pronta consegna a 819€

Loggati per vedere il contenuto

Winged Store lo fa a 1068

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto per dire

 

da Sardi ce l'hanno in pronta consegna a 819€

Loggati per vedere il contenuto

Winged Store lo fa a 1068

LOL ho appena visto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad ora, al cambio sono 802,574 Euro.

cmq il vigorelli costa 429€ nuovo

Si ma ho il sospetto che a comprarlo dove lo fanno costi 100 dollari o poco più. Magari sbaglio.

legno quallsiasi cosa alla base costa poco. io lavoro in farmaceutica e le cose costano zero . poi vengono vendute a X.

ma che cazzo di discorso è ?

cmq il vigorelli costa 429€ nuovo

429 in offerta?  perche di listino al pubblico costa di piu. 

 

cmq tutti a sparlare di cinelli e mezzo mondo in giro con il mash.

la gente si compra parallax incidentati... e se cerchi un vigorelli usato manco morto

io personalmente ho ancora per le mai un Mistic prima serie ed è ancora un ottimo telaio

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Potevano anche chiamarlo "Chas Signature Model"... tempo fa si parlava di tubi XCR...possibile? forse no perche se fosse vero da qualche parte lo scriverebbero ovunque..qualcuno mi sa spiegare il cantilever posteriore montato verso "l'interno" del triangolo posteriore?...sa un po di crono anni 70/80 ma non so quanto senso abbia nel cx.

"This frame set has removable cant brake studs, and can be built several ways. Single Speed Cyclocross, Track, Work, and Criterium." ok ok, ma per track, work (messenger) e crit i freni non servono. E se hai un solo telaio pista (come tanti) ci fai comunque pista, crit, alleycat, la spesa, gli aperitivi, i viaggi in campeggio su strade bianche attaccando tutto con fascette e nastro americano ecc ecc quindi nella presentazione si potevano limitare alla possibilità di saltare tra fissa strada e cx senza mettere tutta sta carne al fuoco che poi si rivela tanto fumo e poco arrosto...
 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Potevano anche chiamarlo "Chas Signature Model"... tempo fa si parlava di tubi XCR...possibile? forse no perche se fosse vero da qualche parte lo scriverebbero ovunque..qualcuno mi sa spiegare il cantilever posteriore montato verso "l'interno" del triangolo posteriore?...sa un po di crono anni 70/80 ma non so quanto senso abbia nel cx.

"This frame set has removable cant brake studs, and can be built several ways. Single Speed Cyclocross, Track, Work, and Criterium." ok ok, ma per track, work (messenger) e crit i freni non servono. E se hai un solo telaio pista (come tanti) ci fai comunque pista, crit, alleycat, la spesa, gli aperitivi, i viaggi in campeggio su strade bianche attaccando tutto con fascette e nastro americano ecc ecc quindi nella presentazione si potevano limitare alla possibilità di saltare tra fissa strada e cx senza mettere tutta sta carne al fuoco che poi si rivela tanto fumo e poco arrosto...
 

 

Un set ti tubi in XCR costa sui 700 euro, deduco non lo siano ...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

già c'è anche la brutta copia

Loggati per vedere il contenuto

 

(che se me la immagino con una forca carbon devo dire che non è pare poi così male)

 

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Diffido sempre di chi ti propone un'unica piattaforma per più tipi di bici, non potrà mai fare bene il suo mestiere in tutti i campi. Dovrebbe essere in cromor... (ne parlano nei forum ammericani ed è specificato in alcuni negozi online)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

in diretta dalla sede centrale

Loggati per vedere l'immagine

 

nella pratica questo telaio è un pista progettato come un single speed neanche da supermercato (che quelli gli occhielli ce li hanno).

detto e ripetuto facevano un cx con forcellini pista e occhielli e avevano la mia attenzione, per ora un applauso a chi buttera mille dollaz per "essere un vero messenger come chas nel film "senza freni" (intenzionale).

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Porca maronna ma 'u bianco tatuato con la messenger , che corre una cx con questa merda c'è? No, Perché i ragazzi di pedaljungle sta bomba la facevano giá mille anni fa'

 

cazzo

 

stracazzo

 

 

 

 

e poi dioequino i mashini giá l'hanno una cxss/pista/wathevar ed é il mash cxss che é un tuono di telaio (a prezzo folle, che se citofoni a vetta...)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma Chas ci ha corso la redhook a Londra con questo o sbaglio?

 

Non sbagli e menava duro come sempre! Sent from my iPhone using Tapatalk

e ha pure corso i CMWC di Melbourne. fondalmentalmente è vero, non proprio un telaio pista vero e proprio, nè un vero cxss ma se c'hai gamba ci puoi fare qualsiasi cosa

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

La verità è che questo telaio è una figata e come al solito cinelli non ha inventato nulla di nuovo ma ha inventato il telaio da lavoro. Appena @Woodstock lo venderà sul mercatino glielo compro usato come tutti i miei cinelloni e poi vi faccio sapere.

 

cinelli ha un merito. Creare le mode. Poi a noi cosa c'è ne frega? Tanto possiamo usare il cancello che abbiamo sotto al culo che fa ancora ottimamente il proprio lavoro.

 

@ciqz bello caro amico mio. Non dovevi far saldare dal carrozziere due attacchi a quella forcella e fare un telaio da pista da lavoro? Sei sempre avanti con le idee ma caro mio temporeggi troppo

 

 

Modificato da saimonfvg (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .