Vai al contenuto

Modifica cronologia

alvuz

alvuz

La situazione - molto in breve - è questa. Ho un telaio in acciaio, saldato da Vetta, che al momento è bianco salvo quattro adesivi sparsi qua e là (vedi foto).

DSC_0056.thumb.JPG.db9dc9761bfd60a7335e6

Mi piacerebbe mettere sul tubo obliquo una scritta Vetta, solo che non mi piacciono né quelle che ti danno con il telaio, né quelle stile Low che hanno Matte Zolt e altri.

Per questo motivo chiedo a voi grafici e aspiranti tali se avete voglia di buttare giù qualche idea, partendo dal presupposto che io idee non ne ho al momento.

 

 

Gloria eterna, birra e qualche pezzo di bici al vincitore.

alvuz

alvuz

La situazione - molto in breve - è questa. Ho un telaio in acciaio, saldato da Vetta, che al momento è bianco salvo quattro adesivi sparsi qua e là (vedi foto).

DSC_0056.thumb.JPG.db9dc9761bfd60a7335e6

Mi piacerebbe mettere sul tubo obliquo una scritta Vetta, solo che non mi piacciono né quelle che ti danno con il telaio, né quelle stile Low che hanno Matte Zolt e altri.

Per questo motivo chiedo a voi grafici e aspiranti tali se avete voglia di buttare giù qualche idea, partendo dal presupposto che io idee non ne ho al momento.

 

 

E naturalmente vi pago in visibilità (cit)

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .