Vai al contenuto

[FEEDBACK] A L B


Alb
 Share

Recommended Posts

anche io ho preso (non è il caso di dire comprato perché devo ancora pagarli) degli atac xc4, prezzo ottimo e pedali completissimi con viti e tacchette.

e alb è pure simpatico!

 

CONSIGLIATISSIMO

coglione dei pedali ne hai presi pure un altra coppia....ma zero fidbec eh..

quando li vedrò commentero. MOLLAMI OOOOO

quelli te li deve portare mr 3D Daniel..

ahhaha come quelli di gufo.

 

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Alb (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

anche io ho preso (non è il caso di dire comprato perché devo ancora pagarli) degli atac xc4, prezzo ottimo e pedali completissimi con viti e tacchette.

e alb è pure simpatico!

 

CONSIGLIATISSIMO

coglione dei pedali ne hai presi pure un altra coppia....ma zero fidbec eh..

quando li vedrò commentero. MOLLAMI OOOOO

ooooOOO fidbek zero?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
On 03/11/2015 at 9:11 AM, Alb said:

ooooOOO fidbek zero?

Dai patato sei stato bravo.

 

30 e lode

Se vieni qua ti do anche il bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Piter ha scritto:

Dai patato sei stato bravo.

 

30 e lode

Se vieni qua ti do anche il bacio

capra!

 

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Aggiorno il feedback di alb per un grandissimo favore che mi ha fatto, consegnando a mano un pacco ad un moccioso di Valencia la cui mammina non si fidava di me e voleva pagare con contrassegno.

S'è preso i soldi cash e me li ha mandati, dopo essersi incontrato col ragazzo "in un parchino". E ME LI HA MANDATI TUTTI! TUTTITUTTI!.

Che dire...le lacrime di commozione cadono sulla tastiera e fifosldgnebabdudcoddiosjficjsijcjxbèfocjxnfottutoxjxnsilmacbook

 

<3

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, beforeitwascool ha scritto:

Aggiorno il feedback di alb per un grandissimo favore che mi ha fatto, consegnando a mano un pacco ad un moccioso di Valencia la cui mammina non si fidava di me e voleva pagare con contrassegno.

S'è preso i soldi cash e me li ha mandati, dopo essersi incontrato col ragazzo "in un parchino". E ME LI HA MANDATI TUTTI! TUTTITUTTI!.

Che dire...le lacrime di commozione cadono sulla tastiera e fifosldgnebabdudcoddiosjficjsijcjxbèfocjxnfottutoxjxnsilmacbook

 

<3

Momenti di tenerezza mista a pusherismo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Scambiato mozzo, persona cordiale, disponibile e soprattutto simpatica!

Tutto perfetto, grande @Alb!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Questo feedback non è assolutamente influenzato dal fatto che io e @Alb ci vogliamo bene

Dopo continue insistenze in codesto forum per trovare uno zaino tilt5 by Deca, e dopo aver fatto pena a metà di voi, il buon Alb si è immolato e mi ha offerto in REGALO il suo Tilt, pezzo di storia della sezione recensioni, con mille upgrade e già adesivato ottimo per la cred. Dopo aver sognato questo zaino, Alb ha mantenuto la sua parola e alla fine, dopo aver trovato un sostituto per lui. me l'ha spedito. Top onestà! Spedizione top tralaltro (from germany only 3 days, che manco da milano ci mette cosi poco).
Che dire, grazie Alb, ne farò buon uso!! quando passerò per la crucconia, ti porterò qualche specialità vicentina (no, non i gatti).

TVB <3

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...
21 minuti fa, Nekro ha scritto:

Grandissimo!

Mi ha dato una manona per ritirare un monopattino in quel di berlino!!!!

Sono debitore di una Orzata

foto che fai i trikki dai

hay ittlar

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Persona tanto gentile e cordiale nelle trattative quanto puntuale ed onesta nella vendita.

ho acquistato da lui insieme a delle ruote una guarnitura che una volta arrivata ci siamo accorti essere un modello differente da quello esposto nel post di vendita, evidentemente a causa di una svista. Alb è stato subito gentilissimo e disponibile a rimborsarmi la differenza di prezzo, si è risolto tutto per il meglio.

Lo consiglio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, leoleo ha scritto:

Persona tanto gentile e cordiale nelle trattative quanto puntuale ed onesta nella vendita.

ho acquistato da lui insieme a delle ruote una guarnitura che una volta arrivata ci siamo accorti essere un modello differente da quello esposto nel post di vendita, evidentemente a causa di una svista. Alb è stato subito gentilissimo e disponibile a rimborsarmi la differenza di prezzo, si è risolto tutto per il meglio.

Lo consiglio.

Grazie Leo,

veramente dispiaciuto per la svista ma so che si è risolta al meglio.

Buone pedalate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .