Vai al contenuto

Modifica cronologia

bdiegoz

bdiegoz

La bicicletta, in generale, la trovo teribbile ma concordo sul montaggio di alt(r)o livello. Per non avere velleità agonistiche, tra telaio e forcella non ha badato a spese quella volta!

Di che marca è la corona?

 

come mai la trovi teribbile? è una delle bici più belle che abbia mai visto

uno con velleità agonistiche se ha gusto si prende un sarto da 695 grammi viola fluo, lo devasta per due anni e poi lo butta via. un barco xcr montato viva è un telaio eterno

in effetti è magnifica, forse una delle piu belle bici da corsa in acciaio che abbia mai visto 

La bicicletta, in generale, la trovo teribbile ma concordo sul montaggio di alt(r)o livello. Per non avere velleità agonistiche, tra telaio e forcella non ha badato a spese quella volta!

Di che marca è la corona?

 

come mai la trovi teribbile? è una delle bici più belle che abbia mai visto

uno con velleità agonistiche se ha gusto si prende un sarto da 695 grammi viola fluo, lo devasta per due anni e poi lo butta via. un barco xcr montato viva è un telaio eterno

Hai ragione sulla potenziale eternità di un frame set del genere, sulla carta  è sicuramente un telaio da tramandare per 100 generazioni 

Io parlavo solamente dell'aspetto estetico risultante da geometrie e colorazione che non è di mio gradimento (il montaggio, invece, è over the top) ma è chiaro anche per me che siamo di fronte a una bicicletta extra-ordinaria

dire che il proprietario, oltre ad essere un caro amico e un pazzo scatenato, di bici ne capisca è riduttivo, ha un parco mezzi da spavento: per dirti, ha come muletto un master viola montato record 9 e vento hpw che se fosse della mia misura l'avrei già ucciso mille volte pur di prenderglielo.

 

bdiegoz

bdiegoz

La bicicletta, in generale, la trovo teribbile ma concordo sul montaggio di alt(r)o livello. Per non avere velleità agonistiche, tra telaio e forcella non ha badato a spese quella volta!

Di che marca è la corona?

 

come mai la trovi teribbile? è una delle bici più belle che abbia mai visto

uno con velleità agonistiche se ha gusto si prende un sarto da 695 grammi viola fluo, lo devasta per due anni e poi lo butta via. un barco xcr montato viva è un telaio eterno

in effetti è magnifica, forse una delle piu belle bici da corsa in acciaio che abbia mai visto 

dire che il proprietario di bici ne capisca è riduttivo, ha un parco bici da spavento: per dirti, ha come muletto un master viola montato record 9 e vento hpw che se fosse della mia misura l'avrei già ucciso mille volte pur di prenderglielo.

La bicicletta, in generale, la trovo teribbile ma concordo sul montaggio di alt(r)o livello. Per non avere velleità agonistiche, tra telaio e forcella non ha badato a spese quella volta!

Di che marca è la corona?

 

come mai la trovi teribbile? è una delle bici più belle che abbia mai visto

uno con velleità agonistiche se ha gusto si prende un sarto da 695 grammi viola fluo, lo devasta per due anni e poi lo butta via. un barco xcr montato viva è un telaio eterno

Hai ragione sulla potenziale eternità di un frame set del genere, sulla carta  è sicuramente un telaio da tramandare per 100 generazioni 

Io parlavo solamente dell'aspetto estetico risultante da geometrie e colorazione che non è di mio gradimento (il montaggio, invece, è over the top) ma è chiaro anche per me che siamo di fronte a una bicicletta extra-ordinaria

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .