Vai al contenuto

Charcoal '15


fedep
 Share

Recommended Posts

io lo faccio per il piacere di dare una seconda vita a questi telai che mi capitano sotto mano, posto che mai in questa vita nè nella prossima spenderei 7/800€ per un cinelli nuovo. li porto via a poco, mi diverto a sistemarli e ri usarli. il mash verde l'ho sistemato perche avevo davvero bisogno di un telaio per le garette dopo che il vecchio rossin si era incidentato. questo bo, è capitato e non lo useró mai di piu che per delle kilometrate e due birrette in giro.

mica per la cred creed bella zio tutto ruggine e graffi o come cristo gesù vi va di chiamarla.

perche non hai sistemato il rossin??

Perché era più storto di @Alb quando se lo fa mettere in culo da @Piter

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

io lo faccio per il piacere di dare una seconda vita a questi telai che mi capitano sotto mano, posto che mai in questa vita nè nella prossima spenderei 7/800€ per un cinelli nuovo. li porto via a poco, mi diverto a sistemarli e ri usarli. il mash verde l'ho sistemato perche avevo davvero bisogno di un telaio per le garette dopo che il vecchio rossin si era incidentato. questo bo, è capitato e non lo useró mai di piu che per delle kilometrate e due birrette in giro.

mica per la cred creed bella zio tutto ruggine e graffi o come cristo gesù vi va di chiamarla.

perche non hai sistemato il rossin??

perchè è piegato in due come uno startac

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Brico rulez

Loggati per vedere l'immagine

ma anche il portapacchi da briko?

io ho speso 9€ per trafilati+viti+piastre e via andare

Link al commento
Condividi su altri siti

Brico rulez

Loggati per vedere l'immagine

ma anche il portapacchi da briko?

io ho speso 9€ per trafilati+viti+piastre e via andare

il cestello no..il resto si...

più o meno è la cifra che ho speso io, tra i 9 e i 10 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Brico rulez

Loggati per vedere l'immagine

ma anche il portapacchi da briko?

io ho speso 9€ per trafilati+viti+piastre e via andare

il cestello no..il resto si...

più o meno è la cifra che ho speso io, tra i 9 e i 10 euro

ah no io volevo il cestello...il portapacchi ne ho preso uno oggi a 5 zanzato sicuramente ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

io un colpo d'elettrodo così a caso glie lo darei... bzzzzzzzzzzzzzz bzzzzzzzzzzzzzzzzz

(solo per poter dire io faccio anche l'alluminio con l'elettrodo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma un "grazie ad Alb che all'epoca mi segnalò questo telaio distrutto a pochi euros" , no eh?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma un "grazie ad Alb che all'epoca mi segnalò questo telaio distrutto a pochi euros" , no eh?

orca, i credits

 

scuusa<3

io un colpo d'elettrodo così a caso glie lo darei... bzzzzzzzzzzzzzz bzzzzzzzzzzzzzzzzz

(solo per poter dire io faccio anche l'alluminio con l'elettrodo)

non capisco se sei serio o meno, comunque se te lo do mi saldi qualche pinna per la velocità, un porta lattine frontale, un paio di alettoni per la deportanza?

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma un "grazie ad Alb che all'epoca mi segnalò questo telaio distrutto a pochi euros" , no eh?

vaffanculo ad Alb che non l'ha segnalato prima a me

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .