Vai al contenuto

Modifica cronologia

littlebon

littlebon

purtroppo per esperienza personale fare 2 km nn ti assicura di aver preso la decisione giusta, anche perché la bici ancora non è settata per la propria conformità fisica, che avviene giorno dopo giorno con piccoli aggiustamenti, comunque da diverse comparazioni dovrei essere su una Taglia 57 

tenendo conto che le mi misure sono queste:

ALTEZZA1,86
BUSTO67
CAVALLO87
SPALLE45
BRACCIA70

 

quello che mi lascia indeciso e se optare per una 57x57 oppure per una con un OV più lungo di 1-2 cm dato che ho il busto lungo rispetto il cavallo

littlebon

littlebon

purtroppo per esperienza personale fare 2 km nn ti assicura di aver preso la decisione giusta, anche perché la bici ancora non è dettata per la propria conformità fisica. comunque da diverse comparazioni dovrei essere su una Taglia 57 

tenendo conto che le mi misure sono queste:

ALTEZZA1,86
BUSTO67
CAVALLO87
SPALLE45
BRACCIA70

 

quello che mi lascia indeciso e se optare per una 57x57 oppure per una con un OV più lungo di 1-2 cm dato che ho il busto lungo rispetto il cavallo

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .