Vai al contenuto

Bianchi pista, o specialized langster steel


guinev
 Share

Recommended Posts

Io sono un tipo che le customizza subito, quindi i componenti non all'altezza saranno cambiati con altri migliori appena avrò la disponibilità.

Guido

guarda io un paio di anni fa comprai una GIANT BOWERY che è un po come quelle sopra, fu la mia prima fissa e spesi poco. poi cominciai a cambiare pezzi fino a capire che andava cambiato il telaio e tutta la bici...

molti pezzi li ho ancora in garage e la bici l'ho venduta.

non farti ingannare dall'estetica altrimenti fai veramente come tutti i pivelli, se ti piace personalizzare allora parti con il piede giusto e spendi la stessa cifra ma ottieni un rodotto sicuramente migliore, stanno per commercializzare le fisse decathlon ma si tratta di prodotti non all'altezza!

Sono a favore di sti prodotti solo se non ci spendi niente e li usi per inizare, poi li vendi e ti compri qualcosa di customizzato. 400 eur (o quanto costano) e pedali già dalla sera stessa. dopo un annetto la vendi e sai di cosa hai bisogno e soprattutto vedi se ti piace.

ps. la bianchi sembra carina ma è pettevole, prendi la specialized che effettivamente non è più sloping

2 ps guarda qui...

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le tante risposte, lo prendo come un benvenuto a modo vostro :)

Come ho scritto nel primo post sono consapevole che siano mezze cagate, ma so anche che oltre che pedalarci per strada (zero velodromi..) dovrò lasciarla legata ad un palo la maggior pate della giornata. Non credo sia un ottimo investimento dato che non sai mai chi trovi per strada.

Ho valutato anche di prendere una Skiddharta msn e risparmiare un bel po' di soldi.

Interessante anche la charge plug consigliata, soprattutto nel prezzo. Ho visto anche la schwinn maison, anch'essa più economica delle due bianchi. Anche la Kona Paddy Wagon è carina ma è sloping..

Sinceramente non so.

Quella nel mercatino l'ho vista, ed è molto interessante probabilmente anche della mia taglia (183cm) , solo che ora ho in vendita un telaio da mtb e finchè non lo vendo non posso acquistare la fixed, non saprei nemmeno dove metterla.

Ho selezionato quelle due bici perchè sono di marchi potenzialmente buoni (ho 2 specialized top di gamma mtb), ma comunque questa volta preferirei partire da una bici intera, per poterne usufruire fin da subito dopo l'acquisto e poi ottimizzarla in base alle mie esigenze.

ps: la seri sterzo che ho definito "passante" era palesemente la a-headset, nel caso della bianchi sempre da 1", e ti dirò mi sembrava anche abbastanza comprensibile. Oltretutto ho postato nella sezione principianti, quindi avrei anche potuto non sapere il termine appropriato. Nei prossimi miei post sarò molto più preciso nei termini tecnici.

grazie,

Guido

Link al commento
Condividi su altri siti

fanno cagare tuttedue

hahahahhaa applausiiiiiiiiii!!!!

però dai la Langster steel non è così brutta....considera anche quell'altra lì verde pisello....come si chiamava? ah si Globe Roll!

cmq 750 euro:

Telaio pista vero 250 euro con movimento centrale e pipa

Guarnitura con pedali: 150

Cerchi: 250 euro (belli!)

Manubrio: 30 euro

Sella: 50 euro

20: Catena e cazzatine

E hai tutto come piace a te dalla A alla Z!

E se dici sempre che vuoi bici già pronte, secondo me a quel prezzo ti trovi anche un Gazzetta con kit completo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che la cinelli gazzetta mi è sfuggita, è veramente bella, esattamente lo stile che cerco. Quanto costa il kit completo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che la cinelli gazzetta mi è sfuggita, è veramente bella, esattamente lo stile che cerco. Quanto costa il kit completo?

Loggati per vedere il contenuto

430 euri a ciclistica,non mi fa impazzire ma sicuramente meglio di quelli precedenti.il carro del telaio e la forcella(se non erro) non sono columbus.prezzo secondo me alto

Link al commento
Condividi su altri siti

fanno cagare tuttedue

hahahahhaa applausiiiiiiiiii!!!!

però dai la Langster steel non è così brutta....considera anche quell'altra lì verde pisello....come si chiamava? ah si Globe Roll!

cmq 750 euro:

Telaio pista vero 250 euro con movimento centrale e pipa

Guarnitura con pedali: 150

Cerchi: 250 euro (belli!)

Manubrio: 30 euro

Sella: 50 euro

20: Catena e cazzatine

E hai tutto come piace a te dalla A alla Z!

E se dici sempre che vuoi bici già pronte, secondo me a quel prezzo ti trovi anche un Gazzetta con kit completo....

Leleeeeee....

dove lo trovo un telaio pista vera a 250 euro???

fuori nomi ed indirizzi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Leleeeeee....

dove lo trovo un telaio pista vera a 250 euro???

fuori nomi ed indirizzi ;)

il mio record l'ho preso qui sul mercatino del forum...e pure per un filino meno di 250...in pista è una bomba!

Link al commento
Condividi su altri siti

oh ma ragazzi... volete lavorare un pò per il sottoscritto..

mi lasciate vendere la mia binachi pista!!

chiamarla PISTA è un'eresia...!!!!

solo telaio senza nemmeno la forca

quanto vuoi...???

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento importante: causa occasione irripetibile ho acquistato una Colnago in acciaio stradale, roba di una trentina di anni almeno. Tenuta in buone condizioni, e questa sarà la base per la mia prima fixed. La ritirerò non prima di una settimana ora è dal meccanico a fare una revisione completa.

Appena torno a casa carico due foto ;)

Grazie a tutti comunque.

Saluti

Guido

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Quale hai comprato alla fine?

Sono curioso e anche io sono alle prese con qualcosa di simile....prima fissa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .