Vai al contenuto

Bianchi pista, o specialized langster steel


guinev
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi,

è il mio secondo post su questo forum, ma vi seguo con interesse da oltre un anno ( ne approfitto per fare i complimenti per il forum, è davvero ben fatto).

Ho 21 anni, sono da sempre appassionato di bici, faccio mountainbike, crosscountry e attualmente possiedo due specialized ht m5 e una cannondale rush, e sono da anni attivo su mtb forum e light-bikes forum.

Ho finalmente deciso di farmi una fissa, con l'intento di utilizzarla per girare a roma, per andare ll'università e giretti vari, diciamo poco più di 20 km al giorno.

Veniamo al dunque, il mio tipo di bici ideale è più o meno questo

Loggati per vedere il contenuto

e mi piacerebbe partire da una di queste due bici:

bianchi pista steel

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

specialized langster steel

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

So già che esitiono bici migliori, soprattutto andando sui montaggi custom, ma ragazzi a me queste due bici fanno impazzire, e che credo che siano acquitabili ad un prezzo relativamente abbordabile. Io sono un tipo che le customizza subito, quindi i componenti non all'altezza saranno cambiati con altri migliori appena avrò la disponibilità.

Che ne pensate? su quale delle due si riesce a spuntare il prezzo migliore?

io mi sono fatto una idea ma per ora non ho ancora avuto modo per girare nei negozi a causa di impegni familiari euniversitari, mi piacerebbe avere vostri pareri in merito :)

Grazie a tutti coloro che vorranno darmi una mano

Guido

Link al commento
Condividi su altri siti

Maddai, il Langster finalmente non lo fanno più sloping? Interesting...

A vedere queste foto sembra anche avere geometrie più aggressive della Bianchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maddai, il Langster finalmente non lo fanno più sloping? Interesting...

A vedere queste foto sembra anche avere geometrie più aggressive della Bianchi.

occhio, è il langster steel, quello in alu ha sempre avuto lo sloping evidente (a me non fa impazzire, a quelmpunto prenderei uan bdc del deca..) ;)

Ah, altra cosa, il modello nuovo della bianchi pista è nero, ma non ho trovato foto, si può però vedere nel link del produttore che ho riportato sopra la foto

Link al commento
Condividi su altri siti

La specialized la preferisco per l'attacco manubrio classico, la bianchi ha la serie sterzo passante, sicuramente più rigido ma meno affascinante. Bella bianchi invece preferisco le cromature.

Se riuscissi a trovare la langster steel 2010 rossa e cromata come quella nella prima foto che ho postato sarebbe il massimo.

Penso di aver capito che le due bici si possano comprare attorno a 700-750 euro, qualcuno me lo può confermare?

Link al commento
Condividi su altri siti

la serie sterzo passante

:- oogni giorno ne imparo una nuova!

ma sì dai, è per dire a-head, io avevo capito.... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di aver capito che le due bici si possano comprare attorno a 700-750 euro, qualcuno me lo può confermare?

Io continuo a pensare che con quella cifra te la fai fare su misura coi controcazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di aver capito che le due bici si possano comprare attorno a 700-750 euro, qualcuno me lo può confermare?

Io continuo a pensare che con quella cifra te la fai fare su misura coi controcazzi.

si solo telaio pèerò!

Link al commento
Condividi su altri siti

la serie sterzo passante

:- oogni giorno ne imparo una nuova!

ma sì dai, è per dire a-head, io avevo capito.... ;)

avevo capito anche io ma cristo chiamiamo le cose con il loro nome!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .