Vai al contenuto

Good afternoon


Mr.Bishops
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, 

Conoscevo già Fixedforum da tempo, in quanto punto di riferimento per consigli tecnici. Poi l'altro dì ho deciso di finalmente di iscrivermi perché voglio modificare la mia due ruote. Tutto nasce un annetto fa da un telaio vintage da corsa, ritrovato casualmente nel garage di un mio amico. Avevo la bici in mente da un po' di tempo, così ho colto l'occasione. Così ho Sverniciato e spazzolato il telaio, con l'intenzione di lasciarlo al naturale; ho comprato I cerchi e li ho fatti raggiare su I suoi mozzi. Le ruote sono 650c, entrambe. Termino gli acquisti con manubrio e cosine varie eeeee, dopo il primo giro la bici non mi soddisfa, così la ri appendo in garage e la perdo di vista, preso dalla mia passione per le moto. Eppure ogni volta che le passo di fronte mi fa un po' gola, così qualche settimana fa decido finalmente di cimentarmi nella modifica del progetto iniziale, al fine di creare un mezzo solido ma efficace, e magari anche apprezzabile alla vista. 

Ciò che avevo in mente era(ho il telaio gia Sverniciato e carteggiato) di far verniciare a polvere il telaio(bianco/panna?). Avete consigli/idee sul colore e sugli abbinamenti? Considerate che non mi piaciono le cose eccessivamente vistose. 

Ai forcellini monterò quel che trovo, purché di a medio/ basso profilo (ma non inesistente) e di buona qualità. 

Mr. B

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

nero, nero ovunque, con cromature lucidissime, danno 10 punti grifondoro, un sacco di mana e tanti punti skid

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .