Vai al contenuto

Evento in concomitanza di torneo Rugby


capitanzeno
 Share

Recommended Posts

Ciao, avrei bisogno dell'aiuto degli utenti più attivi nel forum.

In ottobre il Rugby Monza, di cui faccio parte, organizza un torneo a scopo benefico.

Quest'anno stiamo organizzando degli spazi espositivi per aziende e attività anche non inerenti al Rugby.

L'idea sarebbe di organizzare anche un evento ciclistico sfruttando gli spazi del club.

Io non ho in mente cosa si potrebbe fare, ne saprei organizzare garette o cose simili.

Una volta qui sul forum si era parlato di una garetta corsa sul tartan di una pista d'atletica...la pista c'è e si potrebbe usare.

Un'altro spazio potrebbe essere dedicato a ciclofficine.

Le aziende che vorranno approfittare degli spazi verranno invitate a contribuire con una sponsorizzazione, ma nel caso di eventi paralleli secondo me, la quantità di persone che interverranno e quindi usufruiranno del servizio ristorazione del torneo dovrebbe essere già di suo una sponsorizzazione.

In poche parole l'evento parallelo servirebbe ad attirare persone che altrimenti non parteciperebbero a una giornata rugbystica.

Riassumendo, io vorrei chiedervi non solo delle idee, ma, nel caso si voglia  organizzare qualcosa, l'impegno ad attuare la cosa.

Io posso fare da tramite col Club e gestire la logistica.

Vediamo se riusciamo a tirar fuori qualcosa di buono!

Grazie

Stefano

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, mi ricordo di un evento chiamato "suicide track" corso sulla pista d'atletica (si trova qualcosa negli eventi del forum passati). Era un inseguimento 1vs1 con bici fisse. Altro non mi viene in mente.

Magari se ne potrebbe parlare....?

Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati @capitanzeno!
Allora diciamo che prima di tutto bisognerebbe fare un sopralluogo per capire la "consistenza" del tracciato, nel senso capire se le ruote "affondano" nella pista oppure se reggono al peso dell'atleta.
Poi bisognerebbe sapere se ci sono tutti permessi per utilizzare la pista di atletica con le bici a scatto fisso. Magari non si può fare e ciaobelli
Infine stabilire la data esatta. Sai Ottobre potrebbe essere un mese bruttino per via del freddo e delle piogge. Inizio, metà o fine mese di Ottobre?

Detto ciò si potrebbe valutare una collaborazione con i miei soci del Tremens Team per organizzare qualcosa, previo verifica dei requisiti di cui sopra, oppure semplicemente per partecipare e basta ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

non male non male! sepoffà! ocio che ottobre c'è la red hook e il we dopo un'altra roba. di che giorni parliamo?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo!!

Allora la data è il 10 Ottobre.

Io vorrei coinvolgere anche attività commerciali, tipo Sardi Cicli, per invitarli ad esporre nella zona riservata.

Se tra noi c'è qualcuno interessato a questo potrei dare informazioni più precise.

Grazie ancora!

@Kombo @fedep @Trizio 

Stefano

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo!!

Allora la data è il 10 Ottobre.

Io vorrei coinvolgere anche attività commerciali, tipo Sardi Cicli, per invitarli ad esporre nella zona riservata.

Se tra noi c'è qualcuno interessato a questo potrei dare informazioni più precise.

Grazie ancora!

@Kombo @fedep @Trizio 

Stefano

Il 10 ottobre c'è anche la RHC a Milano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo! allora mi sa che l'utente medio abbia più interesse verso la RHC...nevvero??

 

Direi di sì in linea di massima, però si potrebbe ovviare al problema se il vostro evento fosse durante la giornta e non la sera.
Hai già degli orari indicativi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo! allora mi sa che l'utente medio abbia più interesse verso la RHC...nevvero??

 

Direi di sì in linea di massima, però si potrebbe ovviare al problema se il vostro evento fosse durante la giornta e non la sera.
Hai già degli orari indicativi?

Si! il torneo inizia nel pomeriggio poi in serata, a fine partite, terzo tempo e fiesta

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .