Vai al contenuto

Info coppia cerchi profilo 40 col. bianco


Lancillotto
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti

sto cercando coppia cerchi nuovi flip/flop bianchi, con profilo 40 o 43 con anche i raggi ed i mozzi bianchi (incrocio qualsiasi, anche se preferirei in 4a).

Purtroppo li ho acquistati su un sito on-line in cui erano disponibili, ma oggi ho saputo che non sono più disponibili...

Qualche idea o suggerimento? Grazie Lanci

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso sia la sezione adatta...Devi inserire la richiesta nel mercatino sotto la sezione "Cerco", e poi dai comunque un occhio al mercatino che forse trovi qualcosa che ti piace!
Evita cerchi a profilo enorme in alluminio con mozzi cinesi solo per il colore!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco perché vuoi un profilo medio alto con una raggiatura in 4a

 

dal tuo commento immagino sia una combinazione poco valida, porta pazienza ne so davvero poco.

Mi piace la raggiatura in 4a. se hai qualche link dove posso leggere qualcosa sulle raggiature ed i profili ci darò un occhio... comunque li cercherò! Grazie.

Modificato da Lancillotto
modifico la forma del testo. (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

se vai sulla discussione "io raggio e tu?" avrai risposta, più che altro è che più il profilo del cerchio è alto più è rigida la ruota, meno intrecci dai ai raggi più è rigida la ruota, quindi potrebbe bastarti una raggiatura in terza classica e magari un ant radiale per avere delle ruote belle rigide, se invece vuoi qualcosa di più "morbido" (si parla sempre di roba da poco) cerca un cerchio basso profilo, <20mm 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatti una bella coppia di profilo basso,te li godi da morire,al massimo prendilo (se proprio vuoi il colore) di 25/30mm. Oppure se proprio devi prenderlo alto prendilo in carbonio,che almeno pesa poco.. Come mozzi puoi prenderti anche un paio di novatec che vanno benone..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .